[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Napoli/Liverpool [ore 21:00]
-
Se punto su over05 prematch dite che si arrabbiano?
-
Questo post è eliminato! -
@nelloronni se accetti quella perdita qualficante allora 95% va bene
-
@Punter puoi farlo senza problemi, non preoccuparti
-
Promo da 50 ricevuta, ma quanto ti voglio bene bet365 ^_^
-
C è un reating 97% a qouta 1.03 (over 0.5) è sconsigliabile giocarlo?
-
@nelloronni
Si, sopratutto visto che trovi lo stesso rating su scommesse più decenti -
@nelloronni noooo evita. non c'è quota minima ma obbiettivamente è troppo evidente che stai sfruttando il bonus! io vado sempre a quote alte per perdere e fare felice bet365 che amo tanto ma comunque in linea generale sempre 1.5+ la quota
-
Per la live cosa consigliate? Quote alte?
-
@Hypercri89 certo, quote alte e vicine
-
@Chomp96 Cosa intendi per vicine?
-
@xaldyz come ad esempio quota punta 4 e quota banca 4,1, quote alte e appunto quanto più vicine possibili
-
@Chomp96 e bastava dire RF alto no? comunque grazie per il chiarimento
-
@Chomp96 sei davvero ottimista! :smiling_face_with_open_mouth:
-
@xaldyz si, ma per ottenere un rf alto serve appunto vedere questa tipologia di quota, non ce scritto vicino alla quota la dicitura "ehi, vedi che questa quota ha un ottimo rf "
-
@Chomp96 vero visto che monitoro le quote solo osservando da un po' di tempo e facendo conti su Excel per me era ovvia questa affermazione..segno che sto memorizzando i meccanismi, buona cosa! Grazie per il supporto
-
Salve, volevo sapere se in premetach (e in live) è possibile giocare su qualsiasi mercato della partita?
-
@saropulvi si, vanno bene tutti i mercati
-
@Gabrieca88 tutto giusto. Ma la scommessa live, fai attenzione, va fatta in RF 50/50
-
è la prima volta che arriva anche a me...
vorrei capire una cosa
se perdo la scommessa live e mi arriva il bonus...se io lo rigioco bancando non ci perdo lo stesso qualcosina visto i soldi spesi nella scommessa live?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet