Domanda sul dutcher
-
Ciao staff, stavo provando a piazzare la scommessa bonus da 2€ contro-puntando su un altro book, ma il dutcher mi propone a volte contro-punte da 0€ o 1€ (che non si possono piazzare)..
-
Non è un bug, e che la scommessa da due euro è troppo bassa per essere coperta a quella quota.
devi usare oddsmatcher in questi casi -
@Enrichman il dutcher è una macchina che segue formule matematiche. Di certo non sta là a pensare che la puntata minima è 2 euro.
Usa l'exchange -
@Enrichman oppure aumenti la puntata in modo da avere i rating piú vicini possibili, e non squilibrati.
-
@NikolaTesla l'algoritmo è programmato da esseri umani, e visto che non credo che esistano siti che accettano puntato da 0€ o 1€ basta aggiungere questa condizione.
-
@Sykes91 il problema è che non ho un account betflag, e quindi devo coprirmi su un altro book.
-
@Enrichman
Assolutamente no, così è facile accorgersi che non si può contropuntare (non che sia matematica da NASA anche senza dutcher...)
Se uscisse sempre 2 sai quanti poi punterebbero 2 a 1.33 e 2 a 4, giusto per fare un esempio?Cerca una quota alta e avrai risolto il tuo problema, anche se a rating probabilmente inferiore
-
@rickz28 non hai capito, semplicemente non fai uscire la puntata (se tanto non si può fare non ha molto senso vederla).
Oppure la segni in rosso, magari filtrabile con un campo "mostra anche scommesse non piazzabili".(qui lo sviluppatore che è in me ha preso piede)
-
@Enrichman l'ingegnere che è in me ti dice che non bisogna buttare tempo nel programmare cose semi-inutili
-
@NikolaTesla ma infatti. Coi mille problemi che hanno gli strumenti questo parla delle puntate di meno di 2 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet