[2 Ottobre] Betfair • rimborso 10€ su Champions League
-
rendetele pubbliche a noi poveri novizi ahaha
-
Pareggio bayern - Ajax 3.9 / 4.14
-
@rickz28 Seriamente? Mi ero gasato per un 68% ahhaah
-
@CacNinja ha detto in [2 Ottobre] Betfair • rimborso 10€ su Champions League:
@rickz28 Seriamente? Mi ero gasato per un 68% ahhaah
Io mi sentivo potente avendo trovato un 62% ahahaha
-
@CacNinja
Io l'ho giocata a 83,3%, adesso è calata però, anche perché ci hanno scommesso parecchi ninja sicuramente -
Ho trovato Lione - Shaktar Under 1.5. P 5,5 / B 5,65. Come novizio mi sono fermato a un 69,6%
-
@rickz28 Allora spoiler prego, tanto ormai è andata
-
@daniele1926 ha detto in [2 Ottobre] Betfair • rimborso 10€ su Champions League:
Noto che state succhiano la liquidità, uscite i nomi ahhahaha
-
@CacNinja
Ajax 9,5 bancato 9,69 (è stata anche a 9,5 la bancata ma è troppo lento Betflag ed è stata tolta mentre caricava) -
@daniele1926 ha detto in [2 Ottobre] Betfair • rimborso 10€ su Champions League:
Pareggio salito a 4
-
Io avevo un bel 68% se wh ogni volta che gioco live mi cambia la quota senza che mi dia la possibilità di annullarla!! Succede anche a voi? Già 3 volte in 2 giorni..
-
Uhm, betflag mi ha annullato la bancata 20 minuti dopo che ho chiuso il sito. Sui movimenti c'è scritto "storno offerta exchange". Che cosa è successo?
-
@savealcamo ha detto in [2 Ottobre] Betfair • rimborso 10€ su Champions League:
Io avevo un bel 68% se wh ogni volta che gioco live mi cambia la quota senza che mi dia la possibilità di annullarla!! Succede anche a voi? Già 3 volte in 2 giorni..
Anche a me hanno fatto uno bello scherzetto.
-
@Pasquale10 Scusa ho visto solo ora il post e ormai sono cambiate le quote, ma forse non si possono fare segnalazioni di questo tipo in ogni caso
-
@roccobet94
Visto che sono già cambiate non penso sia un problema, al massimo qualche curioso può farsi un'idea come per il mio post poco sopra -
@Gc1995 evidentemente non ti era stata abbinata la bancata
-
-
@KCG4 Me ne sono accorto troppo tardi. Ho perso 10 euro.
-
@roccobet94 hai trovato un under 3.5 a quota 2.37 e in contemporanea hai trovato un over 3.5 a 2.35 su Betstars...?
-
@roccobet94
Ottima! Direi che su uno dei due book si erano fumati qualcosa di pesante.
Comunque ti conviene taggare l'utente che te lo aveva chiesto invece che meUn consiglio, in questo caso, visto che è una sure, puoi giocare di più e guadagnare di più.
Per esempio, avresti potuto puntare 100 e 100 (magari lo sapevi già e lo hai fatto) per un guadagno di circa 40
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet