[2 Ottobre] Betfair • rimborso 10€ su Champions League
-
@Leodyn c'è qualcosa che non è andato bene, prova a controllare la tua giocata e la tua accettazione alla promozione, e dopo nel caso contatta l'assistenza
-
@TheGrand eh no
-
posso attendere che mi accreditano gli altri 5 euro bonus e scommettere direttamente 10 bonus in un unica scommessa?
-
@Simone94098 è stato già chiesto 4-5 volte in tutto il thread e l'ultima volta solamente 8 commenti sopra il tuo
-
ma il secondo bonus lo avete ricevuto?
Ho capito che dovrebbe essere accreditato entro le 13 di oggi 4 ottobre, ma ve lo chiedo per sicurezza perchè ad esempio il primo bonus io me lo sono ritrovato accreditato non dopo il termine della partita qualificante ma il giorno seguente verso mezzogiorno. -
@Fabiobiondo A me non è stato ancora accreditato, e il primo bonus mi è stato accreditato poco dopo la fine della partita qualificante.
-
@Gianluca11792 neanche a me è stato accreditato il secondo e sono le 13 passate
-
Neanche a me e stato accreditato. Il primo invece me lo hanno dato subito
-
neanche a me, chi si offre per rompere in chat?
-
Mi associo.
Cacciate sto bonus!
-
Anche io non ho ricevuto i 5 euro di bonus, ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che lo accrediteranno, ci sono problemi
-
Questo post è eliminato! -
Chat non disponibile
-
Giovedi 10-11 AM...?!?!? ahahhaha ma che chat è...!??!?!?
-
Anche io ancora niente. Ma eviterei di contattare in massa l'assistenza in chat
-
@antodamm90 non si corre il rischio visto l'orario del giovedi...!!!
-
Dai ragazzi attendiamo sto bonus fiduciosi,nel mentre finiamo le multiple di williamhill :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye: :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
@cartineoro WH non sono multiple..! Sbaglio!??!?! 5X5 intendi!?
-
@the-electric-one haahah hai ragione,le live volevo dire..mi son confuso perchè sto facendo anche le multiple di unibet per il rimborso da 10 euro
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet