[2 Ottobre] Betfair • rimborso 10€ su Champions League
-
@fisher76 ha detto in [2 Ottobre] Betfair • rimborso 10€ su Champions League:
spero di non aver fatto una cavolata.
avevo bancato sul 2 di Hoffenheim - Manchester City
e poi in questa promo scommesso nel betfair sport sulla X, quindi stesso mercato 1X2 ma non stesso risultato..
rischio?No, dal momento che con la bancata non ti sei coperto completamente. Non tollerano invece (giustamente) che con la puntata e bancata copri tutti i risultati.
Però in futuro cerca di evitare. -
avevo trovato un punta punta con rf al 70%, crollato di botto subito dopo aver piazzato la scommessa su betfair e poco prima di piazzare la seconda sull'altro book. Ho dovuto chiudere con rf 30%/27.5% per evitare di perdere ancora. Dovrei comunque restare in positivo giusto?
-
@capitanouncino se l'RF è positivo come hai detto ci ricaverai poco ma non sei in perdita di certo poi bisogna vedere quanto vai a perdere per rendere prelevabile un eventuale bonus
-
@Prometeo sì infatti, mi riferivo al caso in cui dovessi perdere su betfair e ricevere i 5+5.
-
@Prometeo anche di più, facilmente sopra il 70%
-
raga pèer sbaglio ho bancato su betfair come posso rimediare? se faccio cash out?
-
Buonasera, consigliate un punta-punta in cui si perdono 4€ dei 20€ scommessi? Ovviamente non ho fretta posso giocare anche dopo, grazie
-
Si potrebbe giocare il doppio bonus di 5 in un unica live a quota 1.50?
-
Ma se la puntata su betfair è vincente posso ritentare con un secondo live per perdere e ricevere il bonus? O ho completato l'offertà già così?
-
@Pasquale10 ha detto in [2 Ottobre] Betfair • rimborso 10€ su Champions League:
Buonasera, consigliate un punta-punta in cui si perdono 4€ dei 20€ scommessi? Ovviamente non ho fretta posso giocare anche dopo, grazie
Il rimborso avviene solo se la scommessa è perdente. Bisogna giocare in RF.
-
Ragazzi anche se ho giocato e bancato su batfsir per sbaglio mi è arrivato il bonus che dite se lo gioco mica me lo possono rimuovere ?
-
@Hazard10
Di solito su Betfair devi fare una scommessa per ogni bonus quindi ti consiglio di giocare comunque 5+5 per evitare qualsiasi problema (anche se in teoria sono bonus della stessa promozione, ci metti pochi secondi in più a fare due scommesse invece di una sola e poi banchi 10 normalmente) -
domanda veloce, a voi sono arrivate entrambe o solo una?
-
@Mat19e sei a posto così, non puoi fare altro
-
@MELVINS anche un punta-punta può essere giocato in RF
-
@vanker letto la guida? "se la scommessa perde: 5€ entro 2 ore, 5€ entro le 13:00 del 04/10". Quindi due tranche diverse, difatti la promozione si chiama 5+5
-
ho bancato una partita per un altra offerta e mi ha giocato il bonus anche se era a 1.45, poi mi è ricomparso, ma come sono andato per giocare mi ha scalato i soldi dal credito e il bonus è scomparso di nuovo. posso sapere se ha erogato entrambi i bonus a tutti oppure era solo un bug del sito?
-
Questo post è eliminato! -
posso bancare un altro evento di champions league su betfair mentre ho puntato per questa promo?
-
@dani363 se la partita è diversa sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet