[2 - 3 Ottobre] Bwin • scommetti 10€ multipla Champions League ricevi 5€ freebet
-
-
@Anonymous scusami chiedo per conferma nemmeno 10 minuti fa la guida non c'era ma leggevo la discussione nel club dove si diceva 4 partite della stessa giornata quindi non sfruttabile, mi sono letto i termini e condizioni e dice della medesima giornata. ora è uscita la guida quindi loro per medesima giornata non intendono oggi ma l'intera giornata calcistica champions?
-
Se ho piazzato la multipla prima di accettare la promo è ritenuta qualificante la scommessa?
-
@Giape quest'operatore inizialmente mi aveva indicato che erano valide solo le scommesse nello stesso giorno ma poi gli ho fatto rileggere meglio i t&c e mi ha scritto questo:
-
@akira dato che bwin considera valida una scommessa quando viene refertata può essere che sia valida comunque
è bene però per sicurezza che chiedi in chat (o via mail)
-
@Anonymous grazie ho chiesto solo perchè avevo letto la discussione di prima
gentilissimo -
Adesso, nella pagina di "Le mie promozioni", è precisato che si tratta delle partite del 2 e 3 ottobre.
-
Essendomi iscritto il 4 agosto (fatto il primo rimborso) e sto saltando quello attuale perchè ero troppo alto, tecnicamente fino al 4 ottobre posso usare bwin perchè non va a influire sul periodo di rimborso ultimo del 4 ott/4nov. Devono finire prima le partite in tal caso no?
-
Le partite giocabili sono le Champion dei gioni 2 e 3; ma secondo voi è sfruttabile ?
Siccome gli unici orari delle partite in questione solo le 18.55 e le 21, si riesce per tempo a bancare la seconda e la quarta partita prima che inizino ? -
@NinjaBeppe hai tutto il tempo per bancare le partite successive
scegli ovviamente due eventi di oggi e due eventi di domani
-
@Jumpy per il rimborso vengono conteggiate le scommesse refertate entro i 30 giorni del periodo di riferimento
-
@Anonymous aspetto direttamente perché in qualunque caso piazzare un'altra multipla mi azzererebbe quasi i guadagni
-
perdonate la domanda da ritardato, ma la freebet è giocabile anche in prematch giusto?
-
@manx certo
-
@Marekele10 a posto grazie.
-
Ciao,avrei una domanda.Ho piazzato la multipla qualificante ma non mi sono ricordato di partecipare alla promozione mi sono iscritto solo dopo aver giocato la multipla,secondo voi mi arriva lo stesso il bonus entro 48 ore dalla refertazione della qualificante?
-
@LucaBetBusiness prova a chiedere in chat….anche se non credo..
-
@Anonymous per qualche motivo non mi è arrivata la notifica, grazie mille dell'info!
-
mi è arrivata la freebet ma non riesco a giocarla: ogni evento che seleziono non permette l'utilizzo della freebet.
Qualcuno è nella stessa situazione? -
@Giggio77 stai utilizzando partite di Europa League come da T&C?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet