[Esclusiva] - Starvegas - 100% di Profit Boost
-
La Champions League non ha bisogno di presentazioni: scopri le quote su StarVegas!
Condizioni di partecipazione
Il tuo Profit Boost del 100% è limitato a una vincita massima di 200€ ed è valido solo per 3 giorni.
La quota minima per evento che permette di applicare il boost alla scommessa è di 1,5.
Il numero massimo di eventi combinabili in una schedina con boost è di 1.
Sono valide solo le puntate con denaro vero, le puntate effettuate con Free Bet non saranno prese in considerazione.
Durante un singolo periodo promozionale si può ottenere al massimo un token Profit Boost. Il Profit Boost equivale alla percentuale extra comunicata, che va ad aggiungersi al profitto delle scommesse vincenti.
Il Profit Boost può essere utilizzato solo su scommesse singole e combinate. Accumulatori, sistemi di scommesse e scommesse each way non sono valide ai fini della promozione. Per le scommesse piazzate usando un Profit Boost non è disponibile il “Cash out”.
Le vincite supplementari sono accreditate in denaro sul conto del giocatore immediatamente dopo la valutazione della scommessa.GUIDA:
Pubblico questa guida, in quanto già testata per la prima giornata di Champions e confermo che è tutto in regola e funzionante (l'ultima volta il boost era del 50%).
Per prima cosa controllate tra le mail se vi è arrivata questa esclusiva, potrebbe essere anche finita in spam. Se volete essere sicuri di averla ricevuta fate il login e andate su "puntata potenziate", la troverete lì.
In dettaglio:
100% Vincita Potenziata
Scade: 5 ott 2018, 10:58
Valido per puntata max €400.00, vincite extra max €200.00, solo singole, quotazioni minime per gara 1.50.Vi consiglio di procedere di punta-punta con il ducher e non con l'oddsmatcher, in quanto risulta difficile trovare una partita con quote stabili e così tanta liquidità.
Seppur nella mail si fa riferimento alla Champions, la puntata potenziate è utilizzabile su tutte le partite e su tutti i mercati.
Il budget richiesto per ottimizzare la promozione al massimo è di circa 500-600, e farà fruttare 70-80€.
- Aprite il durcher filtrate per quota 1.5 e controllate tra i rating migliori
(Le migliori quote sono tra risultano essere a conti fatti quelle tra 1.80 e 2.20 in quanto permettono un guadagno maggiore) - Il limite della puntata dipende dalla differenza tra quota reale e quota maggiorata ossia, la differenza del guadagno netto fra le due quote non può essere maggiore di 200.
- Prima di depositare controllate il massimale della puntata e soprattutto se è richiesta l'approvazione della scommessa (in quanto se va in approvazione verrà annullata all'99%)
- Selezionate la scommessa, selezionate la casella per maggiorare la quota e inserite nell'importo 10.000 e cliccate su "scommetti", vi verrà mostrato il massimo giocabile (questa è il metodo per capire il massimale sui siti come Unibet/Leovegas/Starvegas e 888). Reinserendo l'importo max, e provando a scommettere vi verrà mostrato se la scommessa necessità di approvazione manuale da parte di un operatore.
- Se è richiesta l'approvazione riducete l'importo a tentativi, scalando di 10 ogni volta fino a trovare l'importo max giocabile senza approvazione.
- Fate dei tentativi con diverse partite e vedete dove guadagnate di più
- Depositate il giusto puntate e contropuntate.
- Aprite il durcher filtrate per quota 1.5 e controllate tra i rating migliori
-
Ciao @fargo io ancora non sono iscritto a starvegas, credo non ci sia una benvenuto sfruttabile e non so se iscrivendomi oggi mi arriverebbe questa promo, mi consigli comunque di iscrivermi o di aspettare eventualmente una promo di benvenuto?
Grazie
-
@carl2112
no per il momento non starvegas non ha un bonus di benvenuto monetizzabile. Anche se ti iscrivessi oggi non riceveresti questa esclusiva. Tuttavia non so dirti per per altre in futuro. Iscrivendoti e non scommettendo nulla, non è detto che ti mandino esclusive. Per quanto riguarda le ricorrenti, non Starvegas non fa nessuna promo di questo tipo. Sinceramente se utilizzi uno di questi siti: Leo/Uni/888 per contropuntare visto i rating ottimi, ti consiglio di iscriverti e usare Starvegas ogni tanto nella speranza che in futuro ti mandino qualcosa. È da parecchio che Starvegas non da una benvenuto decente. Ad agosto era attiva una maggiorata al 200%, ma non è stata fatta la guida a riguardo.Edit: la benvenuto è sfruttabile
-
@fargo Grazie per la guida, ottimi suggerimenti.
Restando nel range di quota da te indicato e usando il Dutcher ho fatto €105 di profitto! -
@carl2112 Io mi sono iscritto qualche giorno fa e ho sfruttato la maggiorata al 200%, ci ho guadagnato qualcosa con un punta-punta
-
@roccobet94 è una promo attiva in questo momento?
-
@roccobet94 ha detto in [Esclusiva] - Starvegas - 100% di Profit Boost:
@carl2112 Io mi sono iscritto qualche giorno fa e ho sfruttato la maggiorata al 200%, ci ho guadagnato qualcosa con un punta-punta
Le scommesse potenziate di questo tipo con strike massimo di 10€ conviene farle con punta e banca con quote alte (almeno 3) e rating superiore a 93. Ci puoi fare anche dai 13 ai 16€
-
@Bobaninja di nulla! Sei stato molto bravo complimenti. Io pure ho fatto sopra i 100, ho scritto importi più bassi per evitare che i meno esperti si possona confondere o impazzire a cercare quote migliori
-
cosa ne pensate del nuovo bonus benvenuto di starvegas?
Effettua ORA il tuo primo versamento e ti regaleremo un fantastico bonus di benvenuto del 100%, fino ad un massimo di 300 euro! -
@biasio non è nuova ed é sempre non sfruttabile
-
@fraske Come mai non sfruttabile? Mi son letto i T&C alla veloce ma mi sembrava una normale benvenuto con l'impiccio del rollover, dove sta il tranello?
-
@fargo
ma quanto a benvenuto per il casinò? intendo da sfruttare col metodo della rouletteEDIT: wagering 30x, se lo tenessero. comunque il profit boost dal 200% c'è. -
@Tinopolle97 che lo devi tipo giocare in una multipla da 4 eventi
-
@Tinopolle97 per sbloccare 10 euro devi giocare una multipla da 60 euro
-
@fraske anche quella di betway? perchè sulla guida c'è scritto che è in aggiornamento
-
@biasio a proposito di quel book devi scrivere alla mail di ninjabet
-
@fraske Una multipla da 3 eventi con quota minima totale 2.... Giocando 60 euro si sbloccano 10 quindi il guadagno c'è e lo dico per esperienza personale
-
@marioo19 quanto guadagno?
-
@fraske sono riuscito a fare circa 120 euro
-
I bonus casinò di Starvegas non sono mai sfruttabile e nemmeno la benvenuto, perché hanno wag alti (x30) e per lo sblocco necessitano che il volume di gioco sia creato con soldi reali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet