Benvenuto LeoVegas • 2x10€ con Vincita potenziata 100%
-
Si sa per caso quando termina questa promozione, con la possibilità che ne mettano una migliore?
-
@TomDeCillis da t&c scrivono solo la scadenza della promo casinò (31 dicembre 2019). non sappiamo quindi se mantengono la stessa anche per la promo sport oppure no
-
quant'è il budget con quota 3?
-
@gianqa a quota 3 ti serviranno 20€ per bancare una puntata di 10€, fai delle prove con l'oddsmatcher, e ricorda che devi modificare la quota punta nel calcolatore con quella potenziata prima di bancare
-
Segnalo che stanno avendo dei problemi tecnici con il deposito tramite conto paypal. La chat live dice che i loro tecnici sono a lavoro.
-
@wolly96 No, fidati, ho parlato sia con un tecnico di paypal che con loro in chat, ognuno dei due scarica la colpa sull'altro, ma la situazione dura da settembre, in pratica non accettano depositi con paypal tramite mastercard perchè il tasso di gambling per quel mix è basso, cioè anche detto sono quasi sicuri che ti stanno regalando soldi
-
@elepilonikrati si alla fine ho caricato con paypal tramite mastercard
-
segnalate qualche offerta buona sul basket per giocare il bonus maggiorato a 20% non riesco a trovare nulla sopra i 40 centesimi di guadagno
-
@wolly96 la discussione relativa a quella promozione è questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/18351/12-marzo-16-giugno-leovegas-2x-scommessa-potenziata-20-su-basket-o-pallavolo-da-mobile
-
conviene più utilizzare quota alte ( 10-11) o quote sul 3-4?
-
@Fanauts tieni conto che la quota massima potenziabile è 11, quindi valuta tu in base ai rating. non c'è uno standard purtroppo
-
@Anonymous ok, sto cercando di usare la potenziata ma quando apro la scommessa su leo non mi dà l'opzione " potenziata".. in chat non mi sanno aiutare.. avete già avuto a che fare con questo tipo di problema?
-
@Fanauts molto strano, ti consiglio di inviare una mail all'assistenza allegando uno screen di un esempio di schedina, così verificano il tuo account
-
Ciao a tutti, mi chiedo se sia sempre la stessa l'offerta dato che la descrizione del bonus sembra diversa da quello che dice la guida.
Sapete aiutarmi? -
@MaTTa96 è la stessa, puoi procedere tranquillamente
-
buona sera, scusatemi ma non capisco perchè devo giocare a quote alte? e non semplicemente a rating alto?
-
@Solid_enri il potenziamento è solo sulle vincite nette. A parità di rating quindi, guadagni di più da una quota lata (dove la vincita netta è maggiore dell'importo puntato) rispetto ad una quota bassa (dove la vincita netta è più piccola dell'importo puntato)
-
ok ma sappiamo tutti che è difficilissimo trovare una quota alta con lo stesso rating di una quota bassa e che a quote basse ci sono ottimi rating. quindi perchè non scommettere direttamente al rating più alto che c'è e basta date anche le due foto in allegato?(già ho maggiorato le quote moltiplicandole per) @Davide
-
@Solid_enri forse stiamo fraintendendo: per scegliere la partita conviene guardare sia il rating che le quote. Una volta che l'hai scelta, metti la quota potenziata al posto di quella normale: a quel punto per forza il rating maggiore ti da il guadagno maggiore.
-
@Davide ok ma quindi se trovo guadagni migliori a quote bassissime posso scommettere? come nel caso delle due foto? una era 3.75 e l'altra 1.13 in questo caso mi conviene la quota 1.13 no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet