Benvenuto LeoVegas • 2x10€ con Vincita potenziata 100%
-
devo premere prima su scommetti?
-
@cate98 no, non devi premere su scommetti. Devi premere prima sul riquadro nella schedina per attivarla. Se non lo vedi, significa che devono ancora darti la potenziata sul conto e quindi che devi aspettare.
-
ce ne sono 2 per le 2 potenziate giusto?
-
@cate98 sì
-
ma poi devo bancare sempre all'importo del calcolatore?
-
oppure cambiare le quote sul book?
-
devo bancare normalmente?
-
@cate98 Ti invitiamo a non scrivere tanti messaggi di seguito come in una chat. Scrivi tutto in un unico messaggio e attendi una nostra risposta. Se hai la necessità di aggiungere una domanda, modifica il tuo messaggio precedente cliccando sui tre punti a destra di esso e poi su "modifica".
Devi seguire la guida e inserire nel calcolatore la quota che viene modificata nella schedina di leovegas, ovvero quella potenziata. Dopo di che, metti la quota di betfair per bancarla e banchi quanto indicato dal calcolatore
-
@Davide ciao davide....ma se betfair la quota non c'è come faccio? nel senso...ho modificato la quota da 3.45 del book a 5.9 maggiorata...ho modificato su betfair e andando a bancare ho notato che no c'è la liquidità neanche la quota di 5,9
Che faccio in questo caso? Devo cambiare la quota prima di fare la scommessa su Betfair vero? ma se non c'è liquidità che faccio? -
@picabo74 se non c'è la liquidità non la puoi fare, devi cambiare esito
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Quanto tempo c'è per sfruttare le due maggiorate? Io ho ricevuto l'offerta ieri, vorrei aspettare il weekend visto che in questi giorni non ci sono molte partite, ma non vorrei scadessero le due maggiorate... grazie!
-
@danielezzzz vai tra le tue offerte e vedine la scadenza, dovrebbero comunque essere fino a fine mese
-
raga come mai secondo voi non mi da la possibilità di potenziare la scommessa? non mi esce il bottone per potenziare...
-
@pandan hai accettato la potenziata nella tua area personale?
-
mmm non so, vado a guardare.
-
non trovo nulla in merito
-
@pandan allora devi attendere che ti venga accreditata prima, possono impiegare 24 ore dalla registrazione e dal deposito
-
ah ok attendo allora
speriamo bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet