Benvenuto LeoVegas • 2x10€ con Vincita potenziata 100%
-
raga come mai secondo voi non mi da la possibilità di potenziare la scommessa? non mi esce il bottone per potenziare...
-
@pandan hai accettato la potenziata nella tua area personale?
-
mmm non so, vado a guardare.
-
non trovo nulla in merito
-
@pandan allora devi attendere che ti venga accreditata prima, possono impiegare 24 ore dalla registrazione e dal deposito
-
ah ok attendo allora
speriamo bene -
ancora nulla. non mi fa potenziare :(((
@Davide ha detto in Benvenuto LeoVegas • 2x10€ con Vincita potenziata 100%:
@pandan allora devi attendere che ti venga accreditata prima, possono impiegare 24 ore dalla registrazione e dal deposito
-
Ciao... Volevo fare un paio di domande in merito. la Prima è questa:
Prematch sta a significare che posso farla anche adesso per una partita che inizia stasera.. O proprio poco prima che inizi?
Seconda domanda.. La guida ti dice di scegliere quote punta e banca alte(3/4) e vicine.. Es punta 3.30 e banca 3.50? Vicine tra loro in questo senso? -
@STEP3110 pre match significa prima che inizia la partita, puoi scommettere fino a poco prima del fischio di inizio ma non ti conviene scommettere a ridosso dell'inizio (secondo me).
Per le quote quando apri l'oddmatcher mettilo in R/F in automatico ti da le quote piu alte e vicine che danno maggior profitto, meglio non superare la quota 5 in punta -
@marcomarinaio ho effettuato la prima scommessa per una partita che inizia alle 15..quindi terminerà intorno alle 17..tutto questo utilizzando i primi 10 euro.. Posso effettuarne un altra con gli altri 10 euro sempre per una partita delle 15..senza aspettare l esito della prima?
-
@STEP3110 si si. Basta che non piazzi la seconda scommessa sullo stesso match della prima. Io l'ho fatte stamattina +12€
-
Nelle tue vene scorre la passione per lo sport? Scommetti sugli eventi in programma e metti a segno la tua vincita potenziata:
- Richiedi la tua vincita potenziata entro 24 ore cliccando su: Le Mie Offerte.
- Una volta che hai ricevuto la maggiorazione del 25% fino a 250€, hai 3 giorni di tempo per utilizzarla.
- Piazza una scommessa singola da mobile fino ad un massimo di 25€ e partecipa all'azione!
TERMINI E CONDIZIONI
Introduzione
• Sono eleggibili per la promozione solo i giocatori che hanno un conto gioco registrato su LeoVegas.it
• Questa promozione non può essere utilizzata insieme ad altre offerte.
• La maggiorazione può essere richiesta entro 24 ore dal momento in cui viene aggiunta alla pagina "Le Mie Offerte".
• Una volta ricevuta, la maggiorazione deve essere usata entro tre (3) giorni.Vincita potenziata
• L'importo massimo della scommessa con maggiorazione sulla vincita netta è di 25€.
• Il tetto massimo della maggiorazione dell'eventuale vincita netta conseguita è pari al 25% della stessa, fino a un massimo di 250€.
• La maggiorazione è valida solo per la scommessa piazzata in singola da mobile.
• La maggiorazione della vincita netta verrà accreditata solo dopo che la scommessa qualificante sarà stata refertata.
• I giocatori devono selezionare in schedina la maggiorazione della vincita netta prima di confermare la scommessa.
• La vincita potenziata è calcolata sulle quote della schedina. Se ad esempio punti su un esito con quota 3,0 e ottieni un profitto del 25%, la vincita sarà pagata a quota 3,5.
• Le scommesse rimborsate non sono qualificanti per l'offerta.
• La maggiorazione va utilizzata in soluzione unica, in tutto il suo ammontare.
• L'eventuale vincita maggiorata verrà pagata con denaro reale.Generali
• Sono eleggibili per la promozione solo i giocatori che ricevono l'e-mail o l'sms.
• LeoVegas si riserva il diritto insindacabile di sospendere questa promozione senza preavviso e/o di non accordarla ove si verifichino casi di gioco sleale o abuso promozionale. Inoltre si riserva la possibilità di blocco del conto di gioco e del relativo prelievo in modo da poter procedere a verifiche necessarie al fine di garantire la sicurezza e la regolarità delle attività di gioco (articolo 14 del Contratto di Conto Gioco). Per comportamento fraudolento si intende, a titolo esemplificativo e non esaustivo, l'apertura di più conti di gioco associati ad uno stesso Indirizzo fisico e/o indirizzo email e/o indirizzo IP e/o numero di telefono. E' erogabile un solo bonus per indirizzo IP.
• LeoVegas si riserva il diritto di escludere, cancellare o rimuovere le Free Bet e le vincite derivanti dalle Free Bet dai conti giochi ritenuti fraudolenti.
• Termini e Condizioni generali vengono applicate.Ciao a tutti, è sfruttabile? Se si come posso sfruttarla al massimo?
-
@Gimmy segui quanto viene detto qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/18755/guida-alle-quote-potenziate-con-massimale-di-vincita
-
raga come mai secondo voi non mi da la possibilità di potenziare la scommessa? non mi esce il bottone per potenziare...
-
@pandan stai sfruttando questa offerta di benvenuto? hai visto se nella sezione delle tue offerte ti sono state accreditate queste puntate potenziate?
-
si, ho impostato bonus sport alla registrazione
-
@pandan hai effettuato il deposito?
-
si 20 euro. nelle offerte mi da 11 giorni rimanenti per poter completare
-
@pandan molto strano, prova a fare log out login
-
fatto già da un paio di giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30