Benvenuto LeoVegas • 2x10€ con Vincita potenziata 100%
-
Questo bonus click, etichettato cone "NUOVO" è profittevole?
-
@siebenmik questo bonus è lo stesso di quello proposto nella guida
-
quando scade questa offerta ?
-
@manulele74 non ha una data di scadenza
-
Ciao a tutti, voi quanto ci avete ricavato da questa offerta? Avete consigli per renderla profittevole al meglio (tipo abbinandola con altre offerte)? Grazie.
-
@gabrielez74 devi cercare quote abbastanza alte con buoni rating, il guadagno si aggira intorno ai 5-7€ a potenziata
-
sapete quando scadrà?
-
@virgilione1 non è riportata alcuna scadenza
-
grazie davide
-
Per vincita, si intende netta (scommettendo 10 a quota 11=110, quindi 110-10=100), oppure proprio come vincita, quindi massimo 10 a quota 10?
-
@puri97 la maggiorazione è sulla vincita netta
-
Buonasera, sono nuovo in uesto forum e nelle scommesse in generale. Ieri ho aperto un conto con LeoVegas e, depositando 20€ mi ritrovo 10€ di bonus casinò; vorrei chiedervi se è possibile utilizzarli nell'ottica "mangia bonus" e se si, come. Grazie
-
@cyberbet non sono sfruttabilli i bonus casinò di leovegas
-
ok, grazie Davide
-
@Davide buon giorno ma una volta che la quota viene maggiorata comunque per la bancata nn cambia niente,banco alla stessa quota dell oddsmatcher?grazie
-
@TENinja sì, la quota banca rimane la stessa, cambi solo la quota punta
-
@Chomp96 se le ho perse tutte e due su leovegas nn ho guadagnato niente?
-
@TENinja hai guadagnato comunque quanto ti mostrava il calcolatore grazie alla bancata/contropuntata
-
Visto che la scorsa promozione dava 100 euro di bonus, conviene aspettare a iscriversi e sperare in un nuovo bonus benvenuto ?
-
@Lautaro94 sì, ti consiglio di attendere fino a gennaio sperando che con l'anno nuovo mettano una bella benvenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet