Benvenuto LeoVegas • 2x10€ con Vincita potenziata 100%
-
Conviene registrasi adesso per i free spin ricorrenti?
Oppure, meglio attendere una nuova benvenuto? -
@vretixik puoi registrarti anche ora visto che sta offrendo diverse ricorrenti. Difficilmente metteranno una benvenuto sfruttabile o quanto meno molto profittevole
-
Non ho mai depositato su leovegas ma ho fatto scommesse adesso se vado a prelevare non c è paypal ma solo bonifico e se provo a depositare con paypal mi dice aggiungere carta. Cosa devo fare? Con paypal deposito su tutti i siti senza problemi.
-
@nelloronni contatta l'assistenza di leovegas per questa problematica relativa al deposito con paypal
-
@nelloronni il deposito con paypal funziona su lv solo se hai collegato una visa al conto, alternativamente per conti con sole carte mastercard collegate risulta problematico.
-
@ninjagu ho hype
-
@nelloronni non funziona allora, devi depositare direttamente con hype
-
@nelloronni hype è mastercard, per questo motivo non ti permette di depositare con PayPal. Lo stesso problema a volte lo presenta Netbet. Hai due alternative : utilizzi direttamente la carta o associ una visa (per esempio Postepay classica) al tuo conto Paypal.
-
salve non so creare un sezione a parte.. ho ricevuto una promo di leovegas che dice che ho una vincita potenziata del 25% fino a 250 euro da mobile. L'importo massimo che posso giocare è 25 euro. Questo vuol dire che conviene o giocare a quota altissima (tipo circa 10) o fare una multipla, ma in quest ultimo caso non so come dovrei comportarmi poi.. cioè come impostare il tutto. potete aiutarmi per favore?
-
@Philippe se mi dite come allego metto anche la foto
-
-
non ho ancora aperto il conto con Leovegas, essendo scaduta la benvenuto: mi consigliate di attendere o entro secco?
-
@CrystalPalace ha detto in Benvenuto LeoVegas • 2x10€ con Vincita potenziata 100%:
non ho ancora aperto il conto con Leovegas, essendo scaduta la benvenuto: mi consigliate di attendere o entro secco?
seguo, anche io vorrei aprire un conto ma non so se al momento ha senso..
-
@punzy @CrystalPalace Al momento c'è questa promozione qui di Leovegas se vi volete iscrivere: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/22350/24-settembre-19-ottobre-leovegas-deposita-20-gira-la-ruota-e-vinci-free-spins-su-narcos-giornaliera/299
non si può sapere però purtroppo se in futuro uscirà una guida con qualche benvenuto sfruttabile, però se vi volete iscrivere qualcosa di buono c'è ecco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet