[scaduta] Intralot • 10€ bonus per ogni goal di Piatek
-
@Chomp96 Grazie mille
-
Scusami ho un'altra domanda, in questo momento sto facendo anche la benvenuto di Intralot, ci sono problemi con i bonus?
-
@G10BEN nessun problema
-
Piatek mi risulta che sia infortunato.. rotto il crociato
-
Non si è rotto il crociato il giocatore??
-
@MaxSalv no, è una fake news
-
@MaxSalv basta informarsi, ovunque tranne che su Facebook
-
E' intralot che mette in giro 'ste notizie per far partecipare meno gente
-
Ma il bonus massimo di 50 euro (5 gol) è per ogni partita o se Piatek realizzasse 5 gol alla prima partita non serve più scommettere sulle successive?
-
@Antropophagus i T&C dicono di scommettere ogni partita, quindi nel dubbio lo farei
-
@Davorum Quindi potenzialmente si potrebbe ricevere un bonus di 50 euro per ogni partita della promozione.... OK grazie!
-
@Antropophagus no il massimo complessivo è 50! Tuttavia anche se hai già maturato il bonus completo devi continuare a scommettere fino a termine promo.. almeno nel dubbio sei coperto e ricevi il bonus
-
è possibile incassare le eventuali vincite su intralot, o annulla la promo?
-
Secondo voi conviene piazzare la prima scommessa adesso (rating 88.75) o aspettare? Considerando che la quota della qualifcante è altina (2,5) non so se c'è da aspettarsi rating migliori...
-
@MELVINS io aspetterei, ce tempo
-
@Dwight-Schrute ha detto in [2 Ottobre - 10 Novembre] Intralot • 10€ bonus per ogni goal di Piatek:
Dà fastidio a tutti quell'euro, non fosse altro perché non ho incontrato ancora altri bookmaker che hanno la stessa filosofia.
Quello che mi fa pensare sono piuttosto le recensioni negative che vedo sull'AppStore di Apple. Sto scaricando il client, speriamo bene.Io ho appena installato l'app per OS Android ed è fatta benissimo.
-
Ciao a tutti,
una volta effettuato il deposito con il codice, esiste modo per verificare se la promozione è attiva? Grazie. -
@gabrielez74 no, purtroppo non ce modo per verificare, al massimo potresti chiedere allaloro assistenza
-
@Davorum scusa perchè continuare a scommettere se hai già ricevuto il massimo del bonus? cioè non si può scommettere il bonus e poi nel caso prelevare? tanto se non ne erogano altro non vedo perchè continuare a scommettere per le prossime partite
-
@Genn96 Il bonus lo vedi solo a fine periodo di promozione, non te lo danno dopo ogni partita in cui Piatek segna
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet