[scaduta] Intralot • 10€ bonus per ogni goal di Piatek
-
Ragazzi non riesco a caricare a voi e mai capitato?
-
Questo post è eliminato! -
Vorrei segnalare che a me e ad altre persone, in seguito alla scommessa inerente a questo bonus, ci siamo visti spospendere l'account di gioco.
Non so se sia permanente o altro ma in chat dicono di non poter dare spiegazioni -
in seguito al deposito di benvenuto di 200€ mi ritrovo gia' attivata questa ricorrente ,
mi potete confermare ?
Grazie -
@BigFasco che significa altre persone? le conosci?
-
@BigFasco anche io ed un mio amico abbiamo avuto lo stesso problema
-
@marekforza anche io ed un mio amico abbiamo avuto il problema della sospensione accertamento in seguito al deposito dei 20 euro con il codice.
Ora ho lu 46 euro di vincite e 20 del deposito! -
si può ancora partecipare alla promo? ho visto in una foto della discussione che c'era una scadenza il 3 ottobre
-
@federicogta nei T&C è specificato di depositare entro le 23:59 del 3/10, quindi mi sa di no
-
Effetto cavallette ne abbiamo? Ormai fa parte dell'ordinario
-
Mi è sfuggita completamente la parte del depositare prima del 4/10, che rabbia... Aspettavo che quei cretini mi attivassero il conto (lo so che non è necessario, ma tanto non c'era fretta).
-
Ma l'hanno aggiunta dopo la scadenza del 3/10? Perchè io non l'avevo proprio vista
-
@Notturno È stata aggiunta dopo. Probabilmente per l'alto numero di adesioni. Così come la promo slot, fatta scadere prima del termine. L'effetto cavallette si ripete e fesso io che per vari impegni non l'ho fatta appena era uscita su Intralot ed ancora non pubblicata su Telegram. Mi servirà di insegnamento.
-
@ninjagu Anche io non l'ho fatta subito visto che praticamente non c'era scadenza. Mah. Vabè, sarà per la prossima
-
@ninjagu idem
-
@Animatto come hai capito di essere sospeso? anche io non riesco ad accedere al mio conto
-
Se tra le promozioni attivate mi compare questa di Piatek sono tranquillo?
-
@prezio77 no, per partecipare avresti dovuto effettuare il deposito di 20€ con il codice PIATEK
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet