[scaduta] Intralot • 10€ bonus per ogni goal di Piatek
-
@federicogta nei T&C è specificato di depositare entro le 23:59 del 3/10, quindi mi sa di no
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Effetto cavallette ne abbiamo? Ormai fa parte dell'ordinario
-
Mi è sfuggita completamente la parte del depositare prima del 4/10, che rabbia... Aspettavo che quei cretini mi attivassero il conto (lo so che non è necessario, ma tanto non c'era fretta).
-
Ma l'hanno aggiunta dopo la scadenza del 3/10? Perchè io non l'avevo proprio vista
-
@Notturno È stata aggiunta dopo. Probabilmente per l'alto numero di adesioni. Così come la promo slot, fatta scadere prima del termine. L'effetto cavallette si ripete e fesso io che per vari impegni non l'ho fatta appena era uscita su Intralot ed ancora non pubblicata su Telegram. Mi servirà di insegnamento.
-
@ninjagu Anche io non l'ho fatta subito visto che praticamente non c'era scadenza. Mah. Vabè, sarà per la prossima
-
@ninjagu idem
-
@Animatto come hai capito di essere sospeso? anche io non riesco ad accedere al mio conto
-
Se tra le promozioni attivate mi compare questa di Piatek sono tranquillo?
-
@prezio77 no, per partecipare avresti dovuto effettuare il deposito di 20€ con il codice PIATEK
-
@MARIOR se non hai despositato in tempo con il codice PIATEK non stai partecipando
-
voi raggiungete intralot da pc?
-
@ciccio_ciccio No, da almeno stamattina Chrome dice "Impossibile trovare l'indirizzo IP del server di www.intralot.it."
Da App pare funzionare. -
@Dwight-Schrute idem pc non va app si, resta da vedere se da app accetta le scommesse
-
@gabrielez74 ha detto in [scaduta] Intralot • 10€ bonus per ogni goal di Piatek:
Ciao a tutti,
una volta effettuato il deposito con il codice, esiste modo per verificare se la promozione è attiva? Grazie.credo che se clicchi sulle tue promo attivate e trovi una schermata del genere dovrebbe essere attivata -->
che ne pensi @Chomp96 ?
-
@TartaNinja si, effettivamente in quella schermata si può vedere
-
Noooo pensavo non ci fosse la scadenza..... [censored]...
-
managgia , sempre cosi , mi perdo le miglori ,uff
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet