[scaduta] Intralot • 10€ bonus per ogni goal di Piatek
-
@lorenzos98 sono di una lentezza bradipesca. Per avere una sorta di risposta utile ho dovuto mandare 3 mail in 3 giorni differenti e scrivere 3 volte alla live chat e incazzarmi prima di ottenere qualcosa.
Risultato?Ho perso la promo di Piatek.
-
Io fortunatamente ho ancora conto e promo attiva, però leggendo vari post mi viene il dubbio.
Rischio la sospensione se faccio la qualificante? Conviene lasciar perdere o cosa? -
Questo post è eliminato! -
Io per ora sono alla terza settimana di benvenuto e domani la vincerò su intralot, ho già ricaricato per la promo e portati a casa con punta banca... Per ora nessun problema... Speriamo bene per domani, al massimo ci perdo 5 euro dato che ritirerò tutto il prima possibile...
Comunque non so cosa dire... Cioè sospensioni del conto perchè viene sfruttata una promo in quanto intralot ritiene che uno ci sia monetizzando... Cioè allora tutti sui siti di scommesse monetizzano! O pensano che la gente che scommette vada a regalare soldi così per divertirsi?
Boh assurdo -
@ezioauditore456 ha detto in [scaduta] Intralot • 10€ bonus per ogni goal di Piatek:
Speriamo bene per domani, al massimo ci perdo 5 euro dato che ritirerò tutto il prima possibile...
Perchè 5 euro, non ti copri bancando?
-
Io non ho ancora fatto la ricarica con il codice promozionale. Sono ancora in tempo?
-
@galvabet No
-
Che dite, avendo promo e conto ancora attivi (ricarica effettuata in tempo) posso giocare le qualificanti?
-
@EFA-Typhoon Io l'ho giocata tranquillamente.
-
@DeanWinchester perfetto, allora procedo. In effetti non credo ci possano essere problemi, ma a quanto pare non si sta mai sicuri con questi..
-
@EFA-Typhoon Ti dirò: non ricordo chissà quali limitazioni da parte di intralot da quando ho iniziato. Secondo me c'era dell'altro sotto al cofano
-
@DeanWinchester probabilmente hai ragione. Anche io non ho mai sentito nulla di eclatante su intralot, fino ad ora.. chissà..
-
ho letto che la promo è scaduta? ma sei io vi ho già aderito e fatto il versamento posso fare le varie scommesse?
-
@Raptor certo, nel tuo caso è attiva
-
ciao a tutti, avete in queste ore piazzato la scommessa da mobile?.....perchè io sto avendo problemi
-
@cris si mezz'ora fa, nessun problema
-
@Andrea320 boh provavo a premere su "gioca" ma non sono riuscito a piazzarla, ora riprovo
-
@cris altrimenti magari prova da un altro browser (sempre da mobile) o solita pulizia del browser o incognito e vedi se cambia qualcosa
-
@Andrea320 ho ripulito i dati nella cache poi ho riavviato e sono riuscito a piazzarla...grazie
-
@MELVINS Nel senso che se mi sospendono il conto o cose varie ci perdo 5 euro al massimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet