[scaduta] Intralot • 10€ bonus per ogni goal di Piatek
-
ho letto che la promo è scaduta? ma sei io vi ho già aderito e fatto il versamento posso fare le varie scommesse?
-
@Raptor certo, nel tuo caso è attiva
-
ciao a tutti, avete in queste ore piazzato la scommessa da mobile?.....perchè io sto avendo problemi
-
@cris si mezz'ora fa, nessun problema
-
@Andrea320 boh provavo a premere su "gioca" ma non sono riuscito a piazzarla, ora riprovo
-
@cris altrimenti magari prova da un altro browser (sempre da mobile) o solita pulizia del browser o incognito e vedi se cambia qualcosa
-
@Andrea320 ho ripulito i dati nella cache poi ho riavviato e sono riuscito a piazzarla...grazie
-
@MELVINS Nel senso che se mi sospendono il conto o cose varie ci perdo 5 euro al massimo
-
@ezioauditore456 ha detto in [scaduta] Intralot • 10€ bonus per ogni goal di Piatek:
@MELVINS Nel senso che se mi sospendono il conto o cose varie ci perdo 5 euro al massimo
Ma sospendere il conto non significa fregarsi i soldi che ci sono sopra. O no?
-
@MELVINS Si possono ritirare i soldi con bonifico ma io non ho un conto..
-
dopo 3 giorni ad aspettare intralot mi sono arrivate nel giro di 5 minuti due mail da due operatori diversi, che mi rispondono in maniera totalmente diversa
bene così
-
Ma si può usare l'oddsmatcher per cercare il rating migliore? Perché nella guida è indicato di utilizzare il calcolatore?
-
@houdini261 puoi farlo è indicato per semplicità dato che essendo una sola partita puoi anche confrontare le quote di altre scommesse non riportate dall'oddsmatcher
-
ok grazie
-
E SIAMO AD UNO
-
e sò 10!
-
facciamo come sportpesa ai mondiali, dai!
-
@NikolaTesla ha detto in [scaduta] Intralot • 10€ bonus per ogni goal di Piatek:
ragazzi la prossima ce l'ho contro al fantacalcio, preparatevi a ricevere 30 euro di bonus
iniziamo bene
-
@fisher76 magari!
-
chi ben comincia......noi ninja : )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet