[scaduta] Intralot • 10€ bonus per ogni goal di Piatek
-
@fsimo993 La promo è scaduta nel senso che non è più possibile accettarla ma se hai effettuato il versamento con il codice è attiva e puoi continuare. Devi semplicemente continuare a giocare sulle prossime partite del Genoa.
-
Ragazzi per sbaglio ho giocato la prima dal sito desktop ma se le prossime scommesse le faccio da app il bonus sars da 10??
-
Questo post è eliminato! -
@tiberi0 penso proprio di si solo che per il gol di piatek di oggi riceverai 5 invece che 10..
-
ragazzi, scusate, una curiosità: per il gol di ieri piatek, quando riceverò il bonus di 10€?
-
@mingos25 entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione
-
Salve, ieri mi dava la "missione non completata" perché non avevo versato i 20 euro con il codice PIATEK entro il 3 ottobre, anche se avevo accettato la promozione.
Ieri sera ho versato i 20 euro con il codice e adesso me la da completata.
L'operatore in chat - senza controllare (non so se possono farlo) ma riportandomi i T&C della promozione - mi ha detto che secondo lui non è attiva perché il versamento è stato effettuato in ritardo. Secondo voi è attiva o no? Io proverei lo stesso perché tanto ogni scommessa mi farà perdere circa 15/20 centesimi, quindi alla fine del periodo, qualora non risultasse attiva, avrò buttato 1 euro o poco più. -
@houdini261 se vuoi provare comunque a qualificarti va bene, alla fine la perdita non è eccessiva se non dovessero accreditarti il bonus
-
@Anonymous c'è un modo per sapere se si è correttamente iscritti a questa promo?
-
@Al_ge96 dalla pagina dove hai fatto lo screen
però i t&c parlano di deposito fino al 3 ottobre
-
@Anonymous sisi l'ho fatto molto prima del 3 ottobre, era per sapere se mi ero qualificato correttamente dato che non mi è uscito nulla; che screen ho fatto scusa?
-
@Al_ge96 scusami, pensavo fossi sempre lo stesso utente che ha fatto la domanda 2/3 commenti sopra
-
@Anonymous si intende fino al 10 novembre cioè l ultima partita del genoa
-
@feresposito91 si
-
@Anonymous ah tranquillo, perchè a me viene una pagina diversa da altri utenti se vado sulla promo
-
se mi spiegate come allegare lo screen ti faccio vedere @Anonymous
-
@Al_ge96 clicca su Rispondi e poi vai qui:
-
ma che mai il bonus di 10 euro è sulle slot e non si può giocare sullo sport??
-
@donachino94 è un bonus scommesse, infatti scrivono:
- Il Bonus Scommesse massimo erogabile è pari a € 50 per conto gioco.
-
@Anonymous ok grazie, perchè mi hanno assegnato 10 euro sulle slot e pensavo fosse per quella promozione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet