[scaduta] Intralot • 10€ bonus per ogni goal di Piatek
-
Io ieri ho messo 5 euro a 2,5 esattp ahah, proprio a pelo
-
domanda stupida, "puntare da mobile" va bene anche dal browser del telefono giusto? non serve avere l'app no?
-
@Al_ge96 sì va bene, non serve l'app
-
Mi sono scordato la scommessa di oggi viene sospeso tutto il bonus o solo su questa partita grazie
-
@Andreasanp1988 Non si è capito ma ti conviene continuare a giocare, male che va ci guadagni meno.
-
@Andreasanp1988 la volta scorsa successe a me ed in chat mi dissero che avevo perso il bonus per quella partita, ma avrei potuto scommettere e riceverlo per le altre.
-
non ho avuto modo di bancare per un emergenza, vinta quota 7.5 sul pareggio XD
peccato fossero solo i soliti 5€ -
Si può prelevare durante la promo?
-
-
@GianlucaDami Certo
-
Se ci si dimentica di piazzare la scommessa su una o più partite del genoa, si può comunque partecipare alla promozione, vero? Solo che se segna Piatek non si prendono i 10 euro. Giusto?
Grazie
-
@cartavelina si secondo la chat dovrebbe essere cosi
-
Ciao a tutti,
in chat e mi hanno detto che se ci si dimentica di giocare una partita del genoa, la promozione finisce e verrà dato un bonus fino alla giornata precedente, mostrandomi anche i T&C.
Siccome 4 giorni fa in questa discussione, mi era stato detto il contrario, volevo solo segnarlo a chi, come me, si è dimenticato di piazzare la scommessa sul genoa.
Se c'è qualcun altro che ha aggiornamenti, scriva pure.Grazie mille.
-
Come mai sono giorni che il l dout. non funziona per trovare genoa udinese
-
Non dimenticate di fare la qualificante questo fine settimana
-
@DavidOz ricorda anche Q2.5 che poi ci si resta male se si sbaglia!
-
Buon giorno, io la settimana scorsa ho dimenticato di scommettere la qualificante per ottenere il bonus. Secondo voi adesso la promozione termina o posso comunque riscommettere la qualificante?
-
@antoni1987 puoi comunque riscommettere
-
@alles1997 grazie mille !!!
-
@antoni1987 io ho chiamato l'assistenza perchè non rispondono mai in chat e mi ha detto che le partite son da fare tutte consecutive altrimenti decade la promo.. io purtroppo non son riuscito a giocare la partita della juve come te
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet