[scaduta] Intralot • 10€ bonus per ogni goal di Piatek
-
Non dimenticate di fare la qualificante questo fine settimana
-
@DavidOz ricorda anche Q2.5 che poi ci si resta male se si sbaglia!
-
Buon giorno, io la settimana scorsa ho dimenticato di scommettere la qualificante per ottenere il bonus. Secondo voi adesso la promozione termina o posso comunque riscommettere la qualificante?
-
@antoni1987 puoi comunque riscommettere
-
@alles1997 grazie mille !!!
-
@antoni1987 io ho chiamato l'assistenza perchè non rispondono mai in chat e mi ha detto che le partite son da fare tutte consecutive altrimenti decade la promo.. io purtroppo non son riuscito a giocare la partita della juve come te
-
@limitless a me in chat dissero, avendo dimenticato di piazzare la prima scommessa, che potevo piazzare le successive in quanto la promo non era decaduta. Adesso ho telefonato anch'io all'assistenza e, purtroppo, mi hanno detto che, non avendo piazzato tutte le scommesse, la promozione è decaduta. Non ci si può mai fidare delle chat.....
-
@Bamby non mi stupisco mai infatti.. proprio incompetenti
-
@Bamby decaduta nel senso che non prendi gli eventuali bonus successivi e prendi solo il primo? oppure neanche il primo?
Poichè leggoIl Bonus Incrementale inizierà a essere calcolato dal primo turno in cui si è effettuata la scommessa, e si incrementerà soltanto nel caso in cui l’utente avrà piazzato almeno una scommessa prematch con le medesime caratteristiche sopra descritte per ogni turno successivo.
quindi il primo dovrebbe essere sicuro
-
@fisher76 si in teoria dovrebbero darci solo i primi 10€ per chi ha fatto la prima partita e basta
-
@limitless meglio di niente dai
-
@fisher76 chi ha piazzato la prima si, il primo lo riceverà.
-
@fisher76 sisi però credo che almeno lo staff dovrebbe segnalare questa cosa.. @Anonymous
-
@Bamby peccato che non ho fatto quello della Juve, non avevo chiaro che bisognava scommettere in ogni gara come qualificante
-
@limitless c'è scritto comunque nella guida sono io che non ho prestato attenzione
- Piazza la Scommessa Qualificante
Prima dell’inizio di ogni partita del Genoa nel periodo promozionale, dovrai puntare da MOBILE 5€ sulla partita del Genoa a quota minima di 2.50.
-
@fisher76 sisi ma sicuramente un bisogna giocare TUTTE le partite credo sia più esplicito
-
@limitless certo, nelle FAQ bisognava precisarlo
-
@antoni1987 @Bamby @limitless cone diceva bamby, io ho detto che era valida proprio perché era stato confermato dalla chat, comunque in questa discussione se avete voglia di intraprendere una crociata, dovrebbe esserci degli screen che dimostrano quanto detto dalla chat in passato
-
dato che probabilmente Genoa-Udinese verrà rinviata e non si giocherà entro 72h come funziona la cosa? Ci rimborsano spero, non è che poi annullano la promozione?
-
@tiziano70 Vai tranquillo che molto probabilmente si gioca... Il comune di Genova lo ha confermato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet