[scaduta] Intralot • 10€ bonus per ogni goal di Piatek
-
@fisher76 chi ha piazzato la prima si, il primo lo riceverà.
-
@fisher76 sisi però credo che almeno lo staff dovrebbe segnalare questa cosa.. @Anonymous
-
@Bamby peccato che non ho fatto quello della Juve, non avevo chiaro che bisognava scommettere in ogni gara come qualificante
-
@limitless c'è scritto comunque nella guida sono io che non ho prestato attenzione
- Piazza la Scommessa Qualificante
Prima dell’inizio di ogni partita del Genoa nel periodo promozionale, dovrai puntare da MOBILE 5€ sulla partita del Genoa a quota minima di 2.50.
-
@fisher76 sisi ma sicuramente un bisogna giocare TUTTE le partite credo sia più esplicito
-
@limitless certo, nelle FAQ bisognava precisarlo
-
@antoni1987 @Bamby @limitless cone diceva bamby, io ho detto che era valida proprio perché era stato confermato dalla chat, comunque in questa discussione se avete voglia di intraprendere una crociata, dovrebbe esserci degli screen che dimostrano quanto detto dalla chat in passato
-
dato che probabilmente Genoa-Udinese verrà rinviata e non si giocherà entro 72h come funziona la cosa? Ci rimborsano spero, non è che poi annullano la promozione?
-
@tiziano70 Vai tranquillo che molto probabilmente si gioca... Il comune di Genova lo ha confermato
-
Speravo che fosse rigorista
-
[censored] però... il rigore potevano farlo battere a lui, per portarlo avanti nella classifica di capocannoniere...
-
@MELVINS si, proprio per quello
-
Ho letto che Milan - Genoa potrebbe essere sospesa, questo cosa significa per la promozione? Se si giocasse in ritardo varrebbe comunque per la promo?
-
cavolo abbiamo portato sfiga , da quando è uscita questa promo piatek non segna più ahah
-
@Francescosfc sì davvero ahah
-
@Francescosfc Eh vabbe ahah sono stati furbi a mettere un periodo in cui piatek poteva fare gran pochi goal tra napoli juve e le due milanesi
-
@ezioauditore456 secondo me sta aspettando proprio Napoli e Inter da purgare @DeanWinchester che dici?
-
@Ajnin No zio l'inter non si tocca ahah
-
@ezioauditore456 e se sei interista dovresti immaginarlo che sta aspettando proprio noi
-
@Ajnin si vince 1 a 2 in rimonta, no problem :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet