[scaduta] Intralot • 10€ bonus per ogni goal di Piatek
-
@fraske Peggio, il rito di iniziazione consiste nell'essere rinchiusi dentro ad una gabbia con @marekforza dopo che ha risposto ai novizi sulle promo RF Sisal.
Solo pochi possono raccontare di essere sopravvissuti. -
@MarcoRubino ti fanno giocare tutti le ricorrenti di sportyes per un mese
-
@simo96s per fortuna non sono ancora iscritto a sportyes ahah
-
scusate, secondo voi la promozione vale anche per Milan Genoa?
-
@federico60 si è una partita di serie a
-
Scomparsa la partita Milan v Genoa sia nell'oddsmatcher sia nel dutcher
-
-
@Disagio Ahahahah
Quando capisci che Barbara D'Urso è una fonte illimitata di materiale -
Salve raga, su sei partite del Genoa ne ho giocate solo due. Riceverò lo stesso il bonus? Oppure dovevo giocarle tutte?
-
@Sekom92 dovevi giocarle tutte mi spiace
-
@limitless ha detto in [scaduta] Intralot • 10€ bonus per ogni goal di Piatek:
@Sekom92 dovevi giocarle tutte mi spiace
No, è stato già domandato in chat, e la promo è valida sulle partite su cui hai scommesso.
Ad esempio, se non hai fatto la qualificante di milan-genoa (come me, l'ho dimenticata) e Piatek segna, non riceverai alcun bonus, ovviamente. Ma non vengono invalidati quelli fatti in precedenza, se ho fatto la qualificante.Infatti nelle istruzione di Ninjabet c'è scritto "riceverai il bonus in base al numero di goal segnati da Piatek sugli eventi su cui hai scommesso.
-
@MELVINS sisi ricevi solo il bonus per la prima partita ma se salti la seconda partita e giochi dpo le successive partite non ricevi i bonus seguenti perchè bisogna giocare tutte le partite.. io li ho chiamati e mi hanno spiegato così perchè in chat non rispondono mai
-
@limitless ha detto in [scaduta] Intralot • 10€ bonus per ogni goal di Piatek:
@MELVINS sisi ricevi solo il bonus per la prima partita ma se salti la seconda partita e giochi dpo le successive partite non ricevi i bonus seguenti perchè bisogna giocare tutte le partite.. io li ho chiamati e mi hanno spiegato così perchè in chat non rispondono mai
Quindi, avendo dimenticato di fare questa partita, mi faccio fuori tutte le successive?
-
@MELVINS da t&c che può vedere chiunque nella pagina delle promo di intralot riguardo questa promozione un paragrafo del punto n°3 cita:
Successivamente al deposito effettuato, giocare almeno un biglietto prematch su ogni match di Serie A del Genoa. Saranno considerati validi soltanto i ticket con quota totale maggiore o uguale a 2,5 e importo scommesso maggiore o uguale di €5. Ai fini della promozione, non saranno considerate valide giocate effettuate sui mercati Primo Marcatore, Marcatore Sì/No e Ultimo Marcatore.
l'avevo scritto qualche post più su.. comunque si purtroppo è così
-
@limitless Sì, ho visto lo screen della chat che ha fatto un utente più su. In pratica è un bonus incrementale (??) che parte dalla prima scommessa che fai e si interrompre quando ne salti una. Mannaggia, mi sono proprio dimenticato che giocavano di giovedì...
-
@MELVINS guarda ci son rimasto male pure io quando la app aveva deciso di dare i numeri 5 minuti prima di juventus genoa e io che tentavo in tutti i modi di buttarci 5€ sul pareggio.. ovviamente non son riuscito a piazzarla che sfiga
-
Nooo anche io mi son dimenticato di piazzarla oggi
-
Ah beh raga io la piazzo sempre ma qua piatek zero proprio eh
Altre due partite che sono napoli e inter.. mi sa che usciremo con +6-7 euro -
Stu piatek è 'nu cess!!!
-
Questi di Intralot hanno scelto il periodo giusto per fare sta promo..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet