[scaduta] Intralot • 10€ bonus per ogni goal di Piatek
-
@Sekom92 dovevi giocarle tutte mi spiace
-
@limitless ha detto in [scaduta] Intralot • 10€ bonus per ogni goal di Piatek:
@Sekom92 dovevi giocarle tutte mi spiace
No, è stato già domandato in chat, e la promo è valida sulle partite su cui hai scommesso.
Ad esempio, se non hai fatto la qualificante di milan-genoa (come me, l'ho dimenticata) e Piatek segna, non riceverai alcun bonus, ovviamente. Ma non vengono invalidati quelli fatti in precedenza, se ho fatto la qualificante.Infatti nelle istruzione di Ninjabet c'è scritto "riceverai il bonus in base al numero di goal segnati da Piatek sugli eventi su cui hai scommesso.
-
@MELVINS sisi ricevi solo il bonus per la prima partita ma se salti la seconda partita e giochi dpo le successive partite non ricevi i bonus seguenti perchè bisogna giocare tutte le partite.. io li ho chiamati e mi hanno spiegato così perchè in chat non rispondono mai
-
@limitless ha detto in [scaduta] Intralot • 10€ bonus per ogni goal di Piatek:
@MELVINS sisi ricevi solo il bonus per la prima partita ma se salti la seconda partita e giochi dpo le successive partite non ricevi i bonus seguenti perchè bisogna giocare tutte le partite.. io li ho chiamati e mi hanno spiegato così perchè in chat non rispondono mai
Quindi, avendo dimenticato di fare questa partita, mi faccio fuori tutte le successive?
-
@MELVINS da t&c che può vedere chiunque nella pagina delle promo di intralot riguardo questa promozione un paragrafo del punto n°3 cita:
Successivamente al deposito effettuato, giocare almeno un biglietto prematch su ogni match di Serie A del Genoa. Saranno considerati validi soltanto i ticket con quota totale maggiore o uguale a 2,5 e importo scommesso maggiore o uguale di €5. Ai fini della promozione, non saranno considerate valide giocate effettuate sui mercati Primo Marcatore, Marcatore Sì/No e Ultimo Marcatore.
l'avevo scritto qualche post più su.. comunque si purtroppo è così
-
@limitless Sì, ho visto lo screen della chat che ha fatto un utente più su. In pratica è un bonus incrementale (??) che parte dalla prima scommessa che fai e si interrompre quando ne salti una. Mannaggia, mi sono proprio dimenticato che giocavano di giovedì...
-
@MELVINS guarda ci son rimasto male pure io quando la app aveva deciso di dare i numeri 5 minuti prima di juventus genoa e io che tentavo in tutti i modi di buttarci 5€ sul pareggio.. ovviamente non son riuscito a piazzarla che sfiga
-
Nooo anche io mi son dimenticato di piazzarla oggi
-
Ah beh raga io la piazzo sempre ma qua piatek zero proprio eh
Altre due partite che sono napoli e inter.. mi sa che usciremo con +6-7 euro -
Stu piatek è 'nu cess!!!
-
Questi di Intralot hanno scelto il periodo giusto per fare sta promo..
-
@Genn96 Se la sono studiata bene, in ogni caso godo perchè un gol lo ha fatto comunque
-
Abbiamo rotto PIATEK
-
il bello è che il Genoa nelle ultime 3 partite ha fatto 4 gol, purtroppo pia TEEK non ne ha fatto nemmeno uno
-
@Genn96 e mica so fessi
-
@ezioauditore456 Sicuro non ci andiamo a rimettere..però ci ha detto sfiga
-
Ma nn è detta che con l’inter Non ne faccia uno.....
-
@the-electric-one Piuttosto col napoli guarda ahah
La mia inter ha la difesa migliore del campionato -
@ezioauditore456 Siamo cugini allora...!
-
@the-electric-one Azzzz per fortuna che ho romagnolone al fanta allora ahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet