[scaduta] Intralot • 10€ bonus per ogni goal di Piatek
-
@ezioauditore456 Sicuro non ci andiamo a rimettere..però ci ha detto sfiga
-
Ma nn è detta che con l’inter Non ne faccia uno.....
-
@the-electric-one Piuttosto col napoli guarda ahah
La mia inter ha la difesa migliore del campionato -
@ezioauditore456 Siamo cugini allora...!
-
@the-electric-one Azzzz per fortuna che ho romagnolone al fanta allora ahah
-
@ezioauditore456 mezza fortuna, han dato autogol o no..? Credo di sì! Non ce la passiamo bene noi rosso neri!
-
@the-electric-one Io sono admin quindi decido io in lega:face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
@ezioauditore456 facciamo così, ti mando la mia rosa, vedi u npo' di farmi vincere il mio di fantacalcio!
-
ragazzi io ho saltato il recupero col milan di mercoledì, posso continuare a farla?
-
@limitless ha detto in [scaduta] Intralot • 10€ bonus per ogni goal di Piatek:
@MELVINS sisi ricevi solo il bonus per la prima partita ma se salti la seconda partita e giochi dpo le successive partite non ricevi i bonus seguenti perchè bisogna giocare tutte le partite.. io li ho chiamati e mi hanno spiegato così perchè in chat non rispondono mai
da come dicono no
-
Ma rating decenti se ne trovano per Inter - Genoa sopra quota 2.5?
-
si desse una mossa Piatek che con questi rating un altro po' ci andiamo pure in perdita...
-
@Haberi Io con l'x ho fatto un 95
-
Piatek è in panchina...........
-
@Genn96 già, per riposarsi....non si sa da cosa
-
@Disagio Quelli di Intralot hanno pagato Juric secondo me
-
@Disagio Più che per il riposo, è perché sta facendo ca*are
-
certo preferire il pandev di ora a pia TEEK è proprio il massimo, naturalmente se pandev segnasse cancellerò immediatamente il messaggio
-
@fraske ha detto in [scaduta] Intralot • 10€ bonus per ogni goal di Piatek:
certo preferire il pandev di ora a pia TEEK è proprio il massimo, naturalmente se pandev segnasse cancellerò immediatamente il messaggio
AD PERPETUAM REI MEMORIAM
-
Le scommesse live valgono ai fini della promozione? E in caso non fossi così, se salto una giornata perdo il diritto al bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet