[scaduta] Intralot • 10€ bonus per ogni goal di Piatek
-
si desse una mossa Piatek che con questi rating un altro po' ci andiamo pure in perdita...
-
@Haberi Io con l'x ho fatto un 95
-
Piatek è in panchina...........
-
@Genn96 già, per riposarsi....non si sa da cosa
-
@Disagio Quelli di Intralot hanno pagato Juric secondo me
-
@Disagio Più che per il riposo, è perché sta facendo ca*are
-
certo preferire il pandev di ora a pia TEEK è proprio il massimo, naturalmente se pandev segnasse cancellerò immediatamente il messaggio
-
@fraske ha detto in [scaduta] Intralot • 10€ bonus per ogni goal di Piatek:
certo preferire il pandev di ora a pia TEEK è proprio il massimo, naturalmente se pandev segnasse cancellerò immediatamente il messaggio
AD PERPETUAM REI MEMORIAM
-
Le scommesse live valgono ai fini della promozione? E in caso non fossi così, se salto una giornata perdo il diritto al bonus?
-
@michele42 no, valgono solo quelle prematch
-
@Chomp96 ha detto in [scaduta] Intralot • 10€ bonus per ogni goal di Piatek:
@michele42 no, valgono solo quelle prematch
Quindi ho perso tutto il bonus? Oppure non ricevo 10 in caso facesse gol oggi?
-
juric metti pia TEEK
-
@michele42 la questione non è chiaro, ci sono state dette varie volte sempre cose diverse, volendo puoi provare a continuare a scommettere comunque, per la promo scorsa di neymar valevano anche le scommesse successive se se ne era saltata qualcuna, ma purtroppo la sicurezza al 100% non ce l'abbiamo
-
@Chomp96 ciao ragazzi, mi confermate ancora niente bonus? dovremmo ricevere 10€ no?
-
@mataleon si scommette anche per la prossima giornata (napoli - genoa). Quindi il bonus arriverá settimana prossima
-
@speramobbene cavolo grazie mille mi ero perso quest'ultima partita
-
riepilogando, fino adesso solo un gol, quindi 10€ di bonus e manca solo una partita giusto?
-
@camice84 si
-
@camice84 gia e speriamo che questa partita giochi da titolare sin dall'inizio e non gli ultimi 15 min
-
@mataleon prevedibile non è neymar...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet