[scaduta] Intralot • 10€ bonus per ogni goal di Piatek
-
@Disagio Più che per il riposo, è perché sta facendo ca*are
-
certo preferire il pandev di ora a pia TEEK è proprio il massimo, naturalmente se pandev segnasse cancellerò immediatamente il messaggio
-
@fraske ha detto in [scaduta] Intralot • 10€ bonus per ogni goal di Piatek:
certo preferire il pandev di ora a pia TEEK è proprio il massimo, naturalmente se pandev segnasse cancellerò immediatamente il messaggio
AD PERPETUAM REI MEMORIAM
-
Le scommesse live valgono ai fini della promozione? E in caso non fossi così, se salto una giornata perdo il diritto al bonus?
-
@michele42 no, valgono solo quelle prematch
-
@Chomp96 ha detto in [scaduta] Intralot • 10€ bonus per ogni goal di Piatek:
@michele42 no, valgono solo quelle prematch
Quindi ho perso tutto il bonus? Oppure non ricevo 10 in caso facesse gol oggi?
-
juric metti pia TEEK
-
@michele42 la questione non è chiaro, ci sono state dette varie volte sempre cose diverse, volendo puoi provare a continuare a scommettere comunque, per la promo scorsa di neymar valevano anche le scommesse successive se se ne era saltata qualcuna, ma purtroppo la sicurezza al 100% non ce l'abbiamo
-
@Chomp96 ciao ragazzi, mi confermate ancora niente bonus? dovremmo ricevere 10€ no?
-
@mataleon si scommette anche per la prossima giornata (napoli - genoa). Quindi il bonus arriverá settimana prossima
-
@speramobbene cavolo grazie mille mi ero perso quest'ultima partita
-
riepilogando, fino adesso solo un gol, quindi 10€ di bonus e manca solo una partita giusto?
-
@camice84 si
-
@camice84 gia e speriamo che questa partita giochi da titolare sin dall'inizio e non gli ultimi 15 min
-
@mataleon prevedibile non è neymar...
-
@camice84 ma è pur sempre il capocannoniere della serie A che senso ha non farlo giocare, boh
-
@mataleon con Ballardini giocava bene, con la mentalità di juric, modulo ecc.. Non va più, naturalmente tutti vogliamo che faccia almeno un altro gol ma bisogna anche accettare che purtroppo non é più come prima, ovvero come quando c'era Ballardini.
Ci rimane solo la speranza -
Ho letto una notizia in cui c'era scritto che questa Piatek sicuro la gioca da titolare, speriamo che giochi e soprattutto che segni!
-
Anche se sono del Napoli ahah
-
Questa contro il napoli sarà l'ultima partita valida per il bonus vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet