[scaduta] Intralot • 10€ bonus per ogni goal di Piatek
-
quindi teoricamente si potrebbe puntare già da oggi?
-
@fisher76 volendo si, ma solitamente con l'avvicinarsi delle partite trovi rating migliori
-
Mi iscrivero tra poco a intralot ma posso ricevere sia la benvenuto che questa ? Domanda per lo staff grazie
-
@LUIGISALEMME1993 certo, puoi partecipare ad entrambe le promozioni
-
questa promo mi sa molto simile a quella di skybet ai mondiali che mi ha costretto a tifare brasile.. in questo caso, forza piatek!
-
Ragazzi quindi basta giocare 5 euro ad ogni partita del Genoa a quota minima 2.50 e sperare che piatek segni? Ogni gol 10 o 5 euro? Non ho capito questa cosa
-
Posso depositare con qualsiasi metodo per questa promozione o alcuni non vanno bene?
-
@giggired se piazzi la scommessa da mobile riceverai 10 euro per ogni gol di Piatek, se la piazzi da pc 5 euro
-
@Spaffle vanno bene tutti i metodi, per sicurezza evita skrill che non vale neanche per la benvenuto
-
@mannozz Perfetto, grazie mille
-
Sono indeciso se partecipare..più che altro per non arrecare danni a voi. Se scommetto io sul Genoa, non solo Piatek non segna più, ma il Genoa finisce in serie B ahaha
Comunque i soldi che eventualmente ti arrivano, hanno scadenza o restrizioni particolari? O possiamo tenerli li fino a quando non decidiamo di prelevare? (data l'odiosa commissione di 1 euro). -
@Chomp96 carico prima i soldi per la benvenuto e poi carico 20 euro con il codice piatek?
-
@LUIGISALEMME1993 si devi fare due depositi distinti e separati
-
Genoa-Parma
Juve-Genoa
Genoa-Udinese
Milan-Genoa
Inter-Genoa
Genoa-NapoliMi immagino quanti goal farà ahahhaha
-
Si può scommettere da pc usando un emulatore android come Bluestack?
-
@MELVINS probabilmente si, ma se vuoi la sicurezza al 100% falla da mobile
-
Salve come mai essendo 7 le partite del genoa nel periodo di promozione il deposito è di 20 anzichè di 30?
-
scusate anche i 20€ di deposito bisogna farlo da mobile?
-
@MIMMOSTER quelli puoi giocarli come vuoi, ma consigliamo di giocarli per le qualificanti da fare da mobile per ottimizzare i rating
-
Io non seguo molto il calcio, com'è questo piatek? è affidabile ? è probabile che faccia almeno un paio di goal?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet