[2 Ottobre] Betclic • rimborso 5€ su tripla Champions League
-
ATTENZIONE: la seguente promozione dovrebbe essere valida per tutti, per sicurezza vi invitiamo a controllare se l’avete ricevuta anche via mail.
-
@Chomp96 ah ma quindi è per tutti? non è esclusiva?
-
non vedo la promo sul sito...
-
@fiddygrande la vedo anche da sloggato in home page, quindi direi di si
-
@batman68 non la vedi qui in home?
-
non è rischiosa??
lho simulata e mi viene profitto 1.2€ se poi peggiorano le quote di betfair potrei andare in perdita -
giuro che non la vedo, però seguendo il link riesco ad iscrivermi
-
Ragazzi in che modo le ordino le partite nel moltiplicatore?
-
@giggired da quella che gioca prima a quella che gioca per ultima, come tutte le multiple
-
-
@filotonio probabile che tu stia sbagliando qualcosa
-
@Chomp96 Quindi scelgo prima una con RF alto e due con rating alti, seguendo sempre gli orari di inizio?
-
La partita con RF alto può essere la terza a livello cronologico?
-
@giggired certo, ma volendo puoi mettere quella a rf alto anche come seconda o terza,anche se è leggermente più rischiosa
-
@Chomp96 Perchè al momento quella con RF più alto è il napoli ma gioca domani sera, come posso fare?
-
io messo x city, x roma, x dortmund
-
@giggired devi decidere tu, puoi anche giocare tutte le partite a quote minima e avere comunque un buon guadagno
-
@Chomp96 dal link su ninjabet mi fa vedere la promo e mi fa iscrivere correttamente, ma come mai se la cerco sul sito non la trovo?
-
ragazzi, betclic mi ha già bloccato il bonus di benvenuto perché collegato a ninjabet, posso fare questa ricorrente o rischio di non vedermi accreditato il bonus?
-
ma a voi compare l'oddsmatcher di betclic sulla champions?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet