[2 Ottobre] Betclic • rimborso 5€ su tripla Champions League
-
@Ajnin n'attimino che controllo. mi pare di si. ps. non mi era arrivata la notifica
EDIT: si ho la mail
-
@spadoni81 eh si l'unica è rischiarsela puntando a vincere. Praticamente dobbiamo piazzare una scommessa pura e se va male, dobbiamo sperare che arrivi il bonus.
Domani ci penso con calma
-
@Leonico [censored]... Devo decidere se farla o meno
-
@Ajnin ha detto in [2 Ottobre] Betclic • rimborso 5€ su tripla Champions League:
@Leonico c***o... Devo decidere se farla o meno
indeciso pure io , che si fa?
-
io mi sono concesso una piccola scomessa
-
cmq non la vedevo ho fatto cosi ,elimato i cokiee e ho ricaricato il sito ,eccola , quale sarebbe la strategia per vincere ''lato book'' ?
@spadoni81 @Felsword
-
Questo post è eliminato! -
@Ajnin mah... se ti iscrivi dice che hai già partecipato alla promo? se si io la farei a quote minime magari becchi la tripla. oppure hai il rimborso o al max perdi 5 euro. bet365 ne offre 50... la fai in live , sfoderi le abilità targhetta blu e in un attimo li recuperi.
-
@giovy semplicemente fai una tripla senza coprirti. Se ti va bene vinci molto se perdi rigiochi il bonus e perdi pochissimo.
E' una scommessa appunto, a rischio.
Ma questo non è MB quindi va contro il sistema di Ninjabet. E' una scelta personale
-
@Felsword ha detto in [2 Ottobre] Betclic • rimborso 5€ su tripla Champions League:
@giovy semplicemente fai una tripla senza coprirti. Se ti va bene vinci molto se perdi rigiochi il bonus e perdi pochissimo.
Ma questo non è MB quindi va contro il sistema di questo sito
e' una buona idea , io sto mese sto bello in perdita , quindi 5 euro in piu o 5 euro in meno ,mi converrebbe rischiare ,almeno tento un recupero , suggeriscimi la tua giocata heehhee
ma si puo abbinare a bet365^? in che modo
p.s ho letto che bisogna ogni tanto fare ''antigobbing'' sembra sia la giorata ideale , multipla + champion ,heheehhe che ne dite ?
@Ajnin -
@Felsword hai ragione al 100% però se cliccando il link riescono a iscriversi e l'iscrizione viene confermata io proverei
-
Io l'ho fatta puntando al volo il pareggio di Mosca v Real Madrid e poi due quote basse di domani (una alle 18:55 e una alle 21:00). 3 euro dovrebbero uscirci.
-
Va bene anche una Multipla piazzata in live?
-
@giovy io sono la persona meno adatta a consigliarti credimi. Non sono appassionato di calcio e non conosco le varie dinamiche annesse.
Forse anche per questo motivo riesco a rimanere così indifferente alla ludopatia :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Aspetta qualcuno che ne sa di più anche se a volte ho visto vincere scommesse su squadre date a quota 11.00
-
-
@Leonico ha detto in [2 Ottobre] Betclic • rimborso 5€ su tripla Champions League:
@giovy no giovy non intendevo che si può abbinare a bet365 ma che è un buon introito che può consentire di rischiare sta multipla di 5 euro. soprattutto se sei esperto come @Ajnin che da 50 ne tira fuori 70 (sempre e solo se dopo l'iscrizione vi conferma l'accettazione e sempre solo a mio parere)
eh lo so il nostro @Ajnin è un mago in ste cose , io spesso lo seguo mi affascina soprattutto la sua disinvoltura che ha nelle slot ''spece quelle di giocodigitale'' ad ogni modo attendiamo lui ,vediamo se ci suggerisce qualche ''magia''
-
@giovy è vero. Peccato per la sua brutta malattia (interista )
-
Ma facendo con solo le partite di domani che giocano alla stessa ora, si puo'?
-
@Spike in una multipla non puoi bancare 2 o più partite che giocano in contemporanea, sarebbe controproducente
-
quindi ormai (a quest'ora) è troppo tardi per fare una multipla, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet