[esclusiva] Unibet offerta Bonus 50% fino a 40€
-
@Jeffrey-Lebowski certo, devi seguire alla lettera tutti i passaggi della guida
-
Ragazzi Unibet mi ha proposto il bonus 50% sul deposito fino ad un massimo di 10€. Ho quindi caricato 20€ e ricevuto 30€.
Li ho giocati tutti in singola a quota >1.4 e ho vinto -> Nuovo saldo 58.80€
Nella progressione del bonus mi diceva di giocarne altri 30€ a quota >1.40 per completare il bonus e così ho fatto (vincendo ancora).
Ora mi trovo un saldo totale di 84.30€ ma sono TUTTI soldi bonus, dove ho sbagliato?
-
Mi rispondo da solo, non si era aggiornato correttamente Unibet, ora mi ha trasferito tutto al conto reale
-
Salve a tutti, ho una domanda: mi è arrivato il messaggio del bonus sul deposito del 50% sul prossimo deposito fino a 40€. La mia domanda è: posso dividere in diverse giocate questo bonus? Ad esempio vorrei sfruttarlo poco per volta con le varie ricorrenti che propone Unibet (ad esempio 25€ sulla potenziata del 25% su Atletico Madrid-Atletico Bilbao, e poco per volta il resto dei soldi su altre simili)
-
@andrelp99 Si, ma tieni conto che avendo il rollover è consigliabile perdere subito tutto. Dividendolo in più scommesse complichi un po' la cosa.
-
@DocStrange Ok, grazie mille per il consiglio
-
cmq unibet è il migliore
-
danielelongo99 circa un minuto fa
Ciao a tutti ho trovato l'offerta su UNIBET che mi dava il 50% del deposito, ho depositato 20 euro e perciò ho puntato e bancato 30 euro ad una quota molto alta. Per mia sfortuna ho vinto sul bookmaker e adesso mi ritrovo 90 euro. Non avendo abbastanza responsabilità per bancare 90 euro posso puntare e bancare somme piu piccole e quanto devo scommettere per completare il rollover? A questo punto non mi interessa piu guadagnare i 10 euro ma cercare di recuperare i 60 di responsabilità. Grazie a tutti -
@danielelongo99 Per recuperare i soldi dovrai completare il rollover. Nei T&C quanto era indicato come requisito di puntata del bonus? 6x? se si, il rollover era di 120€, e se hai scommesso 30€ dovrai giocare ancora altri 90€ a quota minima di 1.40 e rating alto.
Puoi farlo anche in più puntate, ma NON potrai prelevare nulla fino al completamento dei requisiti -
@Davide Grazie mille della risposta, secondo te avendo solo 25 euro su betfair per bancare, è meglio cercare di completare il rollover oppure provare a scommettere a quota bassa sperando di vincere?
-
@danielelongo99 25€ non sono sufficienti per bancare tutto, anche mantenendoti a quota minima di 1.40-1.50 ne servono almeno 45. Dovresti recuperare altri soldi da mettere su betfair, perchè giocando a queste quote anche dividendo le scommesse, è molto probabile vincere sempre su unibet
-
@Davide va bene grazie per la risposta
-
raga ma nel titolo mi da bonus fino a 10 euro mentre nei termini mi dice bonus fino a 40... quanto devo caricare insomma?
-
@supervegeta puoi allegare qualche screen della tua email dove si leggono i due importi?
-
@Davide non sull'email ma sulla sezione bonus di unibet
-
@supervegeta ok, va bene, ma se non ci alleghi uno screen di dove hai letto questa discrepanza non possiamo consigliarti meglio
-
-
@supervegeta ti conviene chiedere in chat, perchè in diversi punti è scritto sia 10€ che 40€ massimi e non è possibile capire quale sia la parte più sbagliata (anche se io direi che il bonus è fino a 10€ ad occhio")
-
@Davide bho a me turba il fatto che il deposito massimo sia 80 e non venti. ora chiiedo
-
@Davide risolto, sono 40 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet