[esclusiva] Unibet offerta Bonus 50% fino a 40€
-
@danielelongo99 Per recuperare i soldi dovrai completare il rollover. Nei T&C quanto era indicato come requisito di puntata del bonus? 6x? se si, il rollover era di 120€, e se hai scommesso 30€ dovrai giocare ancora altri 90€ a quota minima di 1.40 e rating alto.
Puoi farlo anche in più puntate, ma NON potrai prelevare nulla fino al completamento dei requisiti -
@Davide Grazie mille della risposta, secondo te avendo solo 25 euro su betfair per bancare, è meglio cercare di completare il rollover oppure provare a scommettere a quota bassa sperando di vincere?
-
@danielelongo99 25€ non sono sufficienti per bancare tutto, anche mantenendoti a quota minima di 1.40-1.50 ne servono almeno 45. Dovresti recuperare altri soldi da mettere su betfair, perchè giocando a queste quote anche dividendo le scommesse, è molto probabile vincere sempre su unibet
-
@Davide va bene grazie per la risposta
-
raga ma nel titolo mi da bonus fino a 10 euro mentre nei termini mi dice bonus fino a 40... quanto devo caricare insomma?
-
@supervegeta puoi allegare qualche screen della tua email dove si leggono i due importi?
-
@Davide non sull'email ma sulla sezione bonus di unibet
-
@supervegeta ok, va bene, ma se non ci alleghi uno screen di dove hai letto questa discrepanza non possiamo consigliarti meglio
-
-
@supervegeta ti conviene chiedere in chat, perchè in diversi punti è scritto sia 10€ che 40€ massimi e non è possibile capire quale sia la parte più sbagliata (anche se io direi che il bonus è fino a 10€ ad occhio")
-
@Davide bho a me turba il fatto che il deposito massimo sia 80 e non venti. ora chiiedo
-
@Davide risolto, sono 40 euro
-
Conclusa con successo grazie ai vs. suggerimenti.
Grazie -
salve i ricollego a questa promo in quanto non ci ho capito molto, nella benvenuto di unibet dice di impostare l'oddsmatcher in RF con importo 75 e rimborso 75 , ora vi chiedo in questo caso come imposto il calcolatore sempre in RF 80 rimborso 40?
-
@nome no, questa offerta ti da un bonus sul deposito, che è diverso dal bonus della guida
-
@Chomp96 ok quindii come imposto tutto?
-
@nome attiva l'offerta, deposita 80€, riceverai 40€ e gli 80€ depositati diventeranno saldo bonus, scommetti i 120€ bonus, puoi farlo a quota alta, se li perdi hai finito, altrimenti dovrai scommettere altri 120€ per completare il rollover
-
@Chomp96 li scommetto in modalità normale nel calcolatore?
-
@nome si, per la prima scommessa da 120€ con i 40 bonus poi aggiungerai 40€ alla perdita che ti viene mostrata per sapere il reale guadagno
-
@Chomp96 scusami ma non mi è chiaro , mi potresti descrivere nell'oddsmatcher che valori devo mettere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet