[esclusiva] Unibet offerta Bonus 50% fino a 40€
-
@nome esatto
-
Ciao a tutti
Scrivo qui, ma mi scuso nel caso non fosse la sezione giusta.
Ho ricevuto via mail questa promozione da parte di Unibet:C'è ancora tempo per ottenere il bonus sul deposito del 50% (fino a 40€). Effettua il tuo terzo deposito e sarà tutto tuo. Inoltre, ti avvicinerai sempre di più alla scommessa senza rischio da 10€ che ti accrediteremo sul conto dopo che avrai effettuato 4 depositi.
Entro nel mio conto per effettuare la giocata, ma vedo che ho già' un bonus attivo che scade tra 22 giorni:
Non capisco che bonus sia....
Ha delle condizioni diverse rispetto a quello che ho ricevuto via mail....Potete darmi una dritta?
Grazie -
-
@Davide Grazie Davide!
-
In pratica depositi 80€, prendi il buono da 40€ (50%) e poi scommetti 120€. Se si hanno già soldi sul conto come funziona il tutto, bisogna scommettere tutto il saldo?
-
@Yukio vengono presi prima i 120€ bonus presenti sul conto quando scommetti
-
@Chomp96 Ok, non ho attivato e letto le condizioni del mio, ma la dicitura "Il bilancio dei tuoi soldi reali verrà puntato prima dei tuoi soldi bonus" che significa?
-
@Yukio significa che il saldo viene preso prima del bonus, per questo ti consiglio di prelevare prima di depositare per il bonus
-
@Davide Mmm... Non c'è problema se ripulisco il conto prima di attivare questo nuovo bonus? Ho vinto il roll della benvenuto, quindi parliamo di una bella cifretta.
-
@Yukio non hai alternative, o dovresti rigiocare tutto il saldo che hai prima di giocare il bonus
-
@Davide Una volta attivato il prelievo è meglio aspettare l'accredito effettivo o sì può già attivare il bonus e procedere al deposito?
Con roll 40*6=240, giocati i 120€ ne resterebbero da giocare altri 120 per completare il roll giusto?
-
@Yukio nel tuo caso di importi grossi, è meglio aspettare l'accredito effettivo.
Devi verificare che sia attiva nella sezione dei tuoi bonus. Se non c'è, chiedi in assistenza e non depositare.
-
@Davide Non lo trovo proprio, anche seguendo il link della email. È rischioso chiedere in assistenza?
-
@Yukio è rischioso depositare senza che ci sia il bonus attivo, quindi segui il mio consiglio e contatta l'assistenza. Al più non hai il bonus perchè già scaduto.
-
@Davide Ok, grazie! Non sarebbe un problema se l'ho perso, pazienza.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet