[esclusiva] Unibet offerta Bonus 50% fino a 40€
-
È esclusiva immagino, è arrivata via mail?
-
@Chomp96 ma conviene giocare i 40 ad una quota alta e il credito reale a quote più basse per ottimizzare i guadagni e responsabilità?
-
@micheles94 appena depositi gli 80€ anche questi diventano saldo bonus, allo stesso modo della benvenuto, quindi devi cercare di perdere la scommessa da 120(80 del deposito +40 di bonus)
-
A me è arrivata la stessa identica cosa, ma con un massimo di 10€. Mi conviene lo stesso?
-
@misterx992 mi è apparso il pop up all entrata sul sito
-
@luixfound quanto puoi depositare?
-
in caso vincessi su unibet quanto sarà l importo da scommettere per finire il rollover?
-
è arrivata anche a me , vedo che ce scritto anche che vale fino al 5/01/2020 quindi ho tutto il tempo che voglio giusto ?che per ora sto facendo la benvenuto di planetwin365
-
@marcozoccatelli io sinceramente pensavo 120 ulteriori dopo la prima.. io ho vinto la prima da 120.. ora ne ho rigiocati altri 120 ma mi dice che ho ancora 68 euro di bonus..non ha senso
-
domanda a chi legge.. in pratica ho depositato 80 e ricevuto i 40 di bonus che secondo quello che è scritto dovrebbero essere rigiocati x6. Ho giocato la prima da 120 purtroppo vinta su uni.. ora ne ho giocata una seconda da 120 quindi teoricamente dovrei aver finito il roll a prescindere. Invece mi dice che ho ancora 68 euro di bonus,,, e 16 miei.. che senso ha???'
-
@cinghialeansioso Le partite sono concluse? Puoi valutare solo a partite terminate la progressione del bonus
-
Questo post è eliminato! -
@cinghialeansioso ricevuta per email o inbox?
-
@ninja636 entrambi
-
@Davide non sono a casa appena riesco controllo. Io comunque x sicurezza ho giocato tutti i soldi restanti visto che tendono a levare il bonus se vinci sul book ultimamente. Meglio vincere due euro in meno che perdere magari 150 EUR
-
Raga non ci crederete ma dopo aver perso stanotte su unibet oggi mi hanno rimandato la stessa offerta..altr 40 euro di Bonus...
-
@cinghialeansioso anche a me uguale, altri 40...
-
@raklet fosse sempre così
-
A qualcuno unibet ha rifiutato la scommessa? A me è andata in approvazione chiedendomi conferma se volevo scommettere tutti i 120 euro e poi è stata rifiutata...
-
@pandinoturboo1 su che partita? Cifra?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet