[esclusiva] Unibet offerta Bonus 50% fino a 40€
-
@raklet fosse sempre così
-
A qualcuno unibet ha rifiutato la scommessa? A me è andata in approvazione chiedendomi conferma se volevo scommettere tutti i 120 euro e poi è stata rifiutata...
-
@pandinoturboo1 su che partita? Cifra?
-
@cinghialeansioso Silkeborg v Lyngby (Danimarca). 120 euro su under 1,5
-
@pandinoturboo1 se sono partite con mercato scarso è normale.. cerca di non giocare cifre alte su eventi non di livello
-
@pandinoturboo1 per farti un'idea del mercato prova a vedere su Betfair quanti soldi abbinati ci sono su quel dato evento... suppergiu sono gli stessi che hanno sul book
-
ok grazie
-
Questo post è eliminato! -
mi devi spiegare prima come si fa ahahah
-
@pandinoturboo1 vicino a rispondi la freccia in su
-
@pandinoturboo1 ma non è che mi hai dato solo voti negativi??? Perché mi son ritrovato la reputazione dimezzata… devi cliccare la freccina verso l'alto non verso il basso ^_^… altrimenti mi dai voto negativo..se lo hai fatto per favore toglili
-
@pandinoturboo1 mi hai dato tipo 20 voti negativi ahahah… se ne hai voglia vai dove hai cliccato al freccina in giu è questa volta cliccala in su..
-
@cinghialeansioso è in atto una compravendita di voti?
-
@tommyhaw no. so che non si chiedono voti ma visto che gli avevo dato una mano speravo in un +1... il problema è che credo abbia cannato e mi ha dato tipo 20 meno.. o magari son stati altri che avendo letto la mia richiesta mi hanno affossato… non ripeterò l'errore ^_^
-
CHIEDO UMILMENTE PERDONO A TUTTI I NINJA CHE SI SONO SENTITI TOCCATI NELL'ORGOGLIO DALLA MIA RICHIESTA…
purtroppo oggi la caccia era aperta e ho vissuto una giornata stressante….capitemi -
@cinghialeansioso ci vuole pazienza se io contassi tutti gli aiuti che ho dato non remunerati a quest'ora ero meganinjagalattico
-
@fraske ahah ma lo so...però dai 20 voti negativi per aver chiesto un misero +1 che oltretutto voleva darmi ma non sapeva come fare mi sembrano esagerati..
-
I 120e che ora sono nei bonus posso dividerli in tipo 3 scommesse da 40e in giorni diversi? Perchè puntandoli tutti in una volta la responsabilità sarebbe piuttosto alta e preferirei non impegnarla tutta in una scommessa in modo da poter sfruttare anche altre offerte
-
@Pepi94 si puoi farlo
-
@cinghialeansioso
no no guarda che poi non mi sono più collegato fino ad oggi!! Quindi credo sia stato il "volerti bene" degli altri!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet