[esclusiva] Unibet offerta Bonus 50% fino a 40€
-
Scusa ho scritto due volte
-
@Nennixedda sì, banca tranquillamente
-
@Anonymous Grazie. Gentilissimo e velocissimo
-
@Davide ha detto in [esclusiva] Unibet offerta Bonus 50% fino a 40€:
@pandinoturboo1 il tuo esempio è semplicemente un azzardo. Sbilanciare significa perdere soldi in caso di esito negativo. Non è che siccome sono soldi bonus se li perdi non succede niente, altrimenti viene meno il guadagno matematico e sicuro.
Ma se sono soldi non miei, tecnicamente non sto perdendo niente. Se ci aggiungi il fatto che sul bookmaker punto a quota alta e quindi ho alta probabilità di perdere (e vincere su betfair) dovrei guadagnarci quasi sicuramente. Male male non ho vinto niente.
-
@pandinoturboo1 male che vada ricevi un bonus da rigiocare che ti farà perdere qualche soldo. Avrai una piccola perdita. In ogni caso non avrai un guadagno certo, che è quello di cui si occupa Ninjabet. Tutto quello che no è certo è probabile, ma contemplando una minima possibilità di non guadagnare, è azzardo. Cambia solo la tua propensione al rischio e alla sicurezza.
Se ti dessi la stessa offerta ma con 5000€ di bonus, ti sbilanceresti? Non cambia nulla nei concetti, ma tu per 3-4 € scommetti, magari per 300-400€ no. -
Buongiorno a tutti. Ho vinto su Unibet la puntata da 120€, quindi devo completare con altri 120€ il rollover. Secondo voi posso utilizzare le puntate potenziate che offre Unibet per completare il rollover? Avrei intenzione di dividere i 120€ in 3/4 scommesse. Scusate se è una domanda già fatta da qualcun'altro, ma non ho trovato niente a proposito. Grazie
-
@Nennixedda sì, puoi usare le potenziate
-
salve... ho ricevuto anche io questa promo... dovendo fare un unica scommessa di 120 euro, nell' oddsmatcher per capire i calcoli, devo mettere su normale o su bonus?
-
@valentina87 metti su Normale, poi nel profit segnerai 80 pagato e 40 bonus
-
ok.. scusate siccome sono nuova vorrei delle delucidazioni.. mettendo 120 euro su normale, mi risulta una perdita nell' oddsmacther... se dovessi vincere sul book dovrei completare il roll... ma se vincessi su betfeir come posso capire qnt guadagno dato che nell' oddsmatcher mi risulta una perdita di circa 6 euro?
-
@valentina87 segui quello che ti ho detto sopra al tuo commento
-
va bene grazie
-
@Anonymous Grazie gentilissimo
-
Salve, un'informazione io ho vinto la prima da 120 ed il saldo bonus e di 400.. ora per completare il roller dovrei rigiocare altri 120 ma una volta giocati e terminato il roller i restanti 280 soldi bonus diventano reali oppure li perdo? In alternativa devo giocare tutto l'importo del bonus per averli in saldo reale?
Grazie
ciao -
@Alan75 i restanti 280€ diventeranno saldo prelevabile
-
invece io ho ricevuto il 25% sul prossimo deposito massimo 30€ di bonus... rollover scommesse 999 volte... secondo voi e' normale una cosa del genere? e' fattibile?
-
-
@Anonymous grazie milleeee
-
@Chomp96 grazie mille.
Ciao -
ciao raga, unibet mi ha dato un bonus di 10€ su un deposito di 20€. Giocando i 30€ su unibet e bancando in betfair, mi compare la scritta di scommessa non abbinata. c'è qualcosa che posso fare ora? è un problema se resta così?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet