[esclusiva] Unibet offerta Bonus 50% fino a 40€
-
Scusa ho scritto due volte
-
@Nennixedda sì, banca tranquillamente
-
@Anonymous Grazie. Gentilissimo e velocissimo
-
@Davide ha detto in [esclusiva] Unibet offerta Bonus 50% fino a 40€:
@pandinoturboo1 il tuo esempio è semplicemente un azzardo. Sbilanciare significa perdere soldi in caso di esito negativo. Non è che siccome sono soldi bonus se li perdi non succede niente, altrimenti viene meno il guadagno matematico e sicuro.
Ma se sono soldi non miei, tecnicamente non sto perdendo niente. Se ci aggiungi il fatto che sul bookmaker punto a quota alta e quindi ho alta probabilità di perdere (e vincere su betfair) dovrei guadagnarci quasi sicuramente. Male male non ho vinto niente.
-
@pandinoturboo1 male che vada ricevi un bonus da rigiocare che ti farà perdere qualche soldo. Avrai una piccola perdita. In ogni caso non avrai un guadagno certo, che è quello di cui si occupa Ninjabet. Tutto quello che no è certo è probabile, ma contemplando una minima possibilità di non guadagnare, è azzardo. Cambia solo la tua propensione al rischio e alla sicurezza.
Se ti dessi la stessa offerta ma con 5000€ di bonus, ti sbilanceresti? Non cambia nulla nei concetti, ma tu per 3-4 € scommetti, magari per 300-400€ no. -
Buongiorno a tutti. Ho vinto su Unibet la puntata da 120€, quindi devo completare con altri 120€ il rollover. Secondo voi posso utilizzare le puntate potenziate che offre Unibet per completare il rollover? Avrei intenzione di dividere i 120€ in 3/4 scommesse. Scusate se è una domanda già fatta da qualcun'altro, ma non ho trovato niente a proposito. Grazie
-
@Nennixedda sì, puoi usare le potenziate
-
salve... ho ricevuto anche io questa promo... dovendo fare un unica scommessa di 120 euro, nell' oddsmatcher per capire i calcoli, devo mettere su normale o su bonus?
-
@valentina87 metti su Normale, poi nel profit segnerai 80 pagato e 40 bonus
-