[3 - 9 Luglio] Better • SUMMERIC7 deposita 100€ ricevi 100€
-
Scusate ma le 200 cartelle omaggio del bingo ?
-
O come l'impressione che dopo domani la chat di Lottomatica avrà un bel po' di lavoro
-
Intanto si possono cominciare a giocare e bancare i soldi che sono rimasti sul conto di gioco per ritirarli o bisogna aspettare che arrivi il bonus?
-
Bonus bingo arrivato!
-
@Eldiablo333 Oooooh!
-
@Eldiablo333 di nuovo da mobile va usato?
-
@rickyraimond No, anche da pc
-
Mandano anche una mail per avvisare, non lo sanno che stiamo aspettando come avvoltoi da quando è scoccata la mezzanotte
-
Niente di nuovo, il bingo non fa per me.
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in [3 - 9 Luglio] Better • SUMMERIC7 deposita 100€ ricevi 100€:
@lodelux per il gratta e vinci è normale. per il bingo se hai giocato 2€ dovresti averlo ricevuto. contatta la chat se non ti è arrivato.
a me quello del bingo è arrivato poco fa!
-
Io ho ricevuto due bonus bingo!! Non so perché, ma non protesto
-
Bingo arrivato anche qui
-
@Eldiablo333
Se faccio sala classic da 0.05 a cartella posso avere 40 cartelle giusto con 2 euro? -
@Darkestmoony idem però io ho giocato i primi 2€ ricevuti, pensavo fosse per qualche altra promo gli altri 2 .
-
@rickyraimond Ragazzi non per fare l'antipatico ma anche sulle moltiplicazioni abbiamo bisogno di aiuto adesso? ^^
-
@serwork anche io ho 4 euro bonus!!
-
@serwork io non ho giocato il primo, eppure mi è arrivato il secondo dopo 10 minuti dalla prima mail
-
@rickyraimond o hanno fatto un errore o siamo stati così bravi da premiarci.
p.s. tanto io al bingo neanche con 50€ vinco -
@serwork comprate 40 cartelle da 0.10 ahah
Ma mai vinto nulla in ste cose.. MAI
-
Ragazzi, se non avete fretta, il bonus bingo giocatelo il prossimo weekend così vi qualificate per un altro bonus di 2€ per i prossimi weekend fino a fine promozione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet