[3 - 9 Luglio] Better • SUMMERIC7 deposita 100€ ricevi 100€
-
@ZupaDrue93 sì, puoi iniziare.
-
FINALMENTE!!! A FORZA DI TIRARMELE DA SOLO!!!
CINQUINA E BINGO CON LA STESSA CARTELLAA +28.22 totali!!! (sicuramente sono i 2 euro di bonus aggiuntivi ai 2 di che dovevo avere ad avermi fatto incassare!!) -
@Davide ormai avevo acquistato... al massimo ritento nel prossimo weekend!
-
@rickyraimond allora sei te! Mi sa che ti ho appena giocato contro. Culone ahahah
Hai fatto cinquina dopo 9 numeri
-
Giusto un pensiero personale... per chi ha ricevuto i 4€ di bonus bingo invece che 2 direi, per il momento, di giocarne solo 2€... non si sa mai che poi vi stornano l'extra e avete buttato 2€ non dovuti al bingo ^^ poi ovviamente buona fortuna a tutti!
-
Arrivato anche il bonus per chi avesse perso la multipla sul tennis
-
@rickyraimond beh non penso che ti è andata poi così male oggi vista la vincita ahahah per il resto no, non ha senso che ci riprovi il prpessimo weekend. Perché dovresti buttare altri 2€? Hai già trasformato il bonus no?
-
@IbraTheBest9 la multipla l'ho persa per una sola selezione ma dell'euro bonus di rimborso ancora nulla... magari arriverà a breve
-
@Davide hai ragione! poi il bingo è solo fortuna come oggi..
grazie comunque per l'avviso! -
A me oltre due mail con bonus bingo da 2 euro, ne e' arrivata una terza, questa :
ti informiamo che in data 10/07/2017 alle ore 11:29 hai ricevuto un bonus Scommesse di 1,00 euro sul tuo Conto Gioco Lottomatica.
Che significa ?
-
@Dado93Giu la prima vincita su ste cose di "fortuna" tra slot, bingo e gratta e vinci no comment fino a stamattina!
-
@evertonfab dovrebbe essere il bonus rimborso della multipla da 2€ del primo giorno della promo summer... l'hai persa per una sola partita giusto?
-
@Marco se accreditano bonus in più e si gioca, non stornano credito reale. se non viene giocato possono cancellarlo.
-
@Marco mi pare di si
-
@Claudio-NinjaBet possono invece, a me avevano dato due volte il bonus settimanale e me lo hanno stornato dal credito. Ho chiesto in assistenza e mi hanno detto così
-
@Claudio-NinjaBet
In attesa dei 100€ bonus ho 104.25 sul conto, di cui 56.32 prelevabili.. mi consigli di prelevare 56? o 56.25 così da avere cifra tonda da scommettere (104.25 - 56.25 = 104) ?Gli altri non prelevabili punta e banca?
-
Cosa me ne faccio di 1 euro bonus scommesse ?
-
@evertonfab aspetti il bonus da 100 e lo giochi insieme
-
-
@rickyraimond puoi 56.25
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet