[3 - 9 Luglio] Better • SUMMERIC7 deposita 100€ ricevi 100€
-
@rickyraimond beh non penso che ti è andata poi così male oggi vista la vincita ahahah per il resto no, non ha senso che ci riprovi il prpessimo weekend. Perché dovresti buttare altri 2€? Hai già trasformato il bonus no?
-
@IbraTheBest9 la multipla l'ho persa per una sola selezione ma dell'euro bonus di rimborso ancora nulla... magari arriverà a breve
-
@Davide hai ragione! poi il bingo è solo fortuna come oggi..
grazie comunque per l'avviso! -
A me oltre due mail con bonus bingo da 2 euro, ne e' arrivata una terza, questa :
ti informiamo che in data 10/07/2017 alle ore 11:29 hai ricevuto un bonus Scommesse di 1,00 euro sul tuo Conto Gioco Lottomatica.
Che significa ?
-
@Dado93Giu la prima vincita su ste cose di "fortuna" tra slot, bingo e gratta e vinci no comment fino a stamattina!
-
@evertonfab dovrebbe essere il bonus rimborso della multipla da 2€ del primo giorno della promo summer... l'hai persa per una sola partita giusto?
-
@Marco se accreditano bonus in più e si gioca, non stornano credito reale. se non viene giocato possono cancellarlo.
-
@Marco mi pare di si
-
@Claudio-NinjaBet possono invece, a me avevano dato due volte il bonus settimanale e me lo hanno stornato dal credito. Ho chiesto in assistenza e mi hanno detto così
-
@Claudio-NinjaBet
In attesa dei 100€ bonus ho 104.25 sul conto, di cui 56.32 prelevabili.. mi consigli di prelevare 56? o 56.25 così da avere cifra tonda da scommettere (104.25 - 56.25 = 104) ?Gli altri non prelevabili punta e banca?
-
Cosa me ne faccio di 1 euro bonus scommesse ?
-
@evertonfab aspetti il bonus da 100 e lo giochi insieme
-
-
@rickyraimond puoi 56.25
-
@Claudio-NinjaBet sì esatto, se ci sono errori meglio prelevare. Io proprio perchè la pensavo come te ho giocato tutto appena ricevuto il bonus, ma poi mi disse l'operatore che il sistema si era ripreso i 5€ per riallineare l'offerta di benvenuto in base a quanto mi spettasse davvero
-
@Davide a noi mal che vada toglie i 2 euro aggiuntivi.. danno limitato in tal caso!
-
@Rache80 giusto
-
ieri ho dimenticato di fare la scommessa giornaliera... c'è qualcosa che possa fare per non perdere il bonus di 100 euro?
-
@devil9221 ieri bisognava giocare alle slot. se non l'hai fatto non c'è alternativa per recuperare
-
ragazzi secondo voi quando accrediteranno quei famosi 18.5 dei grattaevinci , come conviene spenderli? Ci si butta su quelli di taglio piccolo (1 euro) o su quelli di taglio maggiore?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet