[3 - 9 Luglio] Better • SUMMERIC7 deposita 100€ ricevi 100€
-
Cosa me ne faccio di 1 euro bonus scommesse ?
-
@evertonfab aspetti il bonus da 100 e lo giochi insieme
-
-
@rickyraimond puoi 56.25
-
@Claudio-NinjaBet sì esatto, se ci sono errori meglio prelevare. Io proprio perchè la pensavo come te ho giocato tutto appena ricevuto il bonus, ma poi mi disse l'operatore che il sistema si era ripreso i 5€ per riallineare l'offerta di benvenuto in base a quanto mi spettasse davvero
-
@Davide a noi mal che vada toglie i 2 euro aggiuntivi.. danno limitato in tal caso!
-
@Rache80 giusto
-
ieri ho dimenticato di fare la scommessa giornaliera... c'è qualcosa che possa fare per non perdere il bonus di 100 euro?
-
@devil9221 ieri bisognava giocare alle slot. se non l'hai fatto non c'è alternativa per recuperare
-
ragazzi secondo voi quando accrediteranno quei famosi 18.5 dei grattaevinci , come conviene spenderli? Ci si butta su quelli di taglio piccolo (1 euro) o su quelli di taglio maggiore?
-
@Androgo88 probabilmente li accreditano oggi (come hanno fatto con il bingo). meglio tagli piccoli così da aumentare la probabilità di recuperare qualcosa dai 18.50
-
@Claudio-NinjaBet ok lo immaginavo, purtroppo non so a quanto si aggirino le possibilità di vincita con i grattaevinci, ma credo siano molto basse... però vediamo, magari qualcosa si riesce a recuperare
-
@Androgo88 personalmente andrò con i tagli da 0,50€... su 37 gratta e vinci qualcosa deve entrare per forza ehehehehe
-
@Androgo88 con 37 gratta e vinci da 50 cent qualcosa la tiri fuori sicuramente.
-
@Marco Si, infatti. Sono d'accordo. E poi è un Gratta&Vinci...è giusto grattare anche il fondo del barile
-
@Marco ok farò così anche io
-
@Davide Quale sarebbe questa promozione? In cosa consiste? Non ne so niente
-
@StefanoBressan il codice del bingo che hai attivato, quello per il quale tutti sono andati nel panico perchè dava come data di attivazione 25 maggio e data di scadenza 31 agosto, è relativo ad una promozione per il bingo che va appunto dal 25/5 al 31/08, una volta attivata non serve inserire ulteriori codici. Nel weekend gioca da cellulare e ti rimborsano fino a 2€ di giocate.
-
@devil9221 purtroppo non sei l'unico Io non sono stato nemmeno un minuto a casa ieri e non ho potuto fare l'ultima promo, mi sto mangiando le mani
-
@salvoza dimenticarsi è un conto, ma se eri solo fuori casa e lo sapevi, ci mettevi 60 secondi ad attivare il codice e fare 2 giri sulla slot da cellulare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet