[3 - 9 Luglio] Better • SUMMERIC7 deposita 100€ ricevi 100€
-
@Barcollo a volte hanno dei limiti sulle scommesse...a me è capitato raramente su Better di averi problemi! Ma loro per chat non sanno dirti molto di più su questi limiti...
-
@Matte9712 E' rischioso perchè giocare il bonus a quote così basse evidenzia un comportamento speculativo. Il bookmaker ci mette un nanosecondo a limitarti il conto.
-
@mendel Abbastanza. Io eviterei.
-
@Barcollo è un limite su quella partita. Punta su un'altra
-
Ragazzi ribadiamo il concetto... puntare a quote molto basse non fa altro che indispettire il book. Se poi vi limitano non lamentatevi!
-
quali sono quote accettabili sulle quali puntare? diciamo da 1.5 in su? ma poi anche se fossi un giocatore "normale" vorrei prendere il più possibile dal bonus
-
Ma anche 1.20 va bene!!! L'importante è non scendere sotto l'1.10
-
Mannarino vs Djokovic con "solo" 1375 euro di liquidità xD
-
ma a qualcuno sono arrivati 4€ di bonus sul bingo che sono arrivati a me? volevo capire se anche il bonus fosse da giocare in mobile o posso anche da pc..
-
@Pronoz a me solo 2€, prova con una cartella da pochi centesimi sul pc e vedi se ti scala il costo dal bonus altrimenti vai direttamente su mobile se non hai problemi
-
@Pronoz arrivati 4 euro anche a me! Ne ho usati 2 tramite pc e l'ha scalati dal bonus
-
@Defias-Bandit sisi confermo, usati anche io tutti e 4€ dal pc senza problemi!
-
Quanto tempo c'è per giocare i bonus?
-
@nait L’accredito del Bonus ricarica verrà effettuato entro 48 ore lavorative successive alla scadenza della promozione e sarà giocabile con tutta l’offerta Lottomatica entro e non oltre le 23:59 del 30 luglio 2017.
-
@Eldiablo333 Guarda, io ho preferito spezzare le giocate in più scommesse. Ho trovato rating buoni (95%) a quota 2.2. Inutile rischiare una limitazione per guadagnare 1€ in più.
-
@Kime98 Giustissimo! A questo punto consiglio di attendere, perchè tanto c'è tempo, e monitorare l'oddsmatcher alla ricerca qualche bella combinazione a rating altissimo. Almeno una o due al giorno scappano sempre
-
@Eldiablo333 Infatti mi giocherò il resto del bonus con calma a quote un po' alte così da perdere magari la puntata (e incassare la bancata) che faccio anche più felice il bookmaker
-
E andiamooo: 100€ al gratta di rimborso!
-
@Barcollo anche a me stessa cosa, ho contattato l'assistenza in chat spiegando il problema perché mi visualizzava quel messaggio anche se giocavo due euro. Mi hanno detto che avrebbero sistemato il problema e di riprovare più tardi, dopo due ore ho riprovato e ha funzionato normalmente
-
a quali G&V avete giocato il bonus da 18,50?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet