[3 - 9 Luglio] Better • SUMMERIC7 deposita 100€ ricevi 100€
-
@b-luca deduco che l'ha abbinata
-
@Claudio-NinjaBet sima la smaltita quando ho aperto betfair e ho visto Murray a 8 dove la metti?
-
@blumex77 hai avuto risposta per il mancato accredito del bonus per caso? qui ancora nulla....
-
@Adestacope nulla.....fanno apposta per me. li risento ora in chat. tempestiamoli
-
@Claudio-NinjaBet scrivo anche nella loro pagina fb?
-
@blumex77 prova...
-
@blumex77 qui ancora nulla dal fronte, ieri ho scritto in chat ma mi dicono che la pratica è già aperta e di attendere....bah staranno cercando una scusa per bannarci hahah
-
@Adestacope idem... bastasi! in tu cul... non gliela faccio passare... riscrivo su fb e ora in chat
-
Niente nemmeno a me. Secondo me ci sono andati a perdere con questa promozione e aspettano di avere abbastanza cassa
-
A me è sparità l'ultima tranche del bonus. Me lo stavo giocando poco alla volta e ho visto adesso che non è più disponibile. Ma quanto tempo avevo per giocarlo?!?! Non mi pare fosse indicato un termine di scadenza!
-
@Kime98 di che tranche parli? io ho rigiocato solo 40€ dei 100€ che ho ricevuto e il resto sono ancora tutti sul mio conto.
Anch'io ricordo che non c'è un termine di scadenza per rigiocarli -
@Frank Allora, mi avanzavano ancora 30€ (ne avevo giocati 70). Entro stamattina nel conto e sono spariti!
-
@Frank A posto. Risolto con l'assistenza
-
qualche idea per giocare il bonus? per adesso si supera a stento il 93% di rating sull'Oddsmatcher
magari con Champions/EL ci sarà qualcosa di meglio?
-
a me devono ancora arrivare...ho contattato l'assistenza e continuano a dirmi che la procedura di rimborso è in corso.. grrrr
-
Bho sinceramente non so neanche se continuare a provare a contattare l'assistenza o no....
-
@blurome @riccardobaldi @Adestacope ma vi hanno detto il motivo per cui non hanno accreditano il bonus?
-
@Claudio-NinjaBet assolutamente no, è quella la cosa più assurda. Contatti l'assistenza in chat, ti dicono che il reparto competente ti farà sapere prima possibile e in 10 giorni non si sono ancora fatti sentire
-
@Adestacope saranno in ferie
-
@Adestacope a me hanno risposto nuovamente che stanno guardando la cosa e di pazientare. 3 volte in chat, 2 mail e 2 mail "interne" al sito ho fatto in questi 10 gg
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet