[3 - 9 Luglio] Better • SUMMERIC7 deposita 100€ ricevi 100€
-
qualche idea per giocare il bonus? per adesso si supera a stento il 93% di rating sull'Oddsmatcher
magari con Champions/EL ci sarà qualcosa di meglio?
-
a me devono ancora arrivare...ho contattato l'assistenza e continuano a dirmi che la procedura di rimborso è in corso.. grrrr
-
Bho sinceramente non so neanche se continuare a provare a contattare l'assistenza o no....
-
@blurome @riccardobaldi @Adestacope ma vi hanno detto il motivo per cui non hanno accreditano il bonus?
-
@Claudio-NinjaBet assolutamente no, è quella la cosa più assurda. Contatti l'assistenza in chat, ti dicono che il reparto competente ti farà sapere prima possibile e in 10 giorni non si sono ancora fatti sentire
-
@Adestacope saranno in ferie
-
@Adestacope a me hanno risposto nuovamente che stanno guardando la cosa e di pazientare. 3 volte in chat, 2 mail e 2 mail "interne" al sito ho fatto in questi 10 gg
-
@Claudio-NinjaBet no... verifiche interne al reparto competente e vi rispondiamo quanto prima..da 10 gg? io ho vinto 200 euro al gratta e vinci, mentre amici che hanno vinto poco o nulla è arrivato lunedi sera scorso come a voi alle 19 e rotti...sono stato molto attento alle istruzioni, infatti ho account di mio papà ed è arrivato subito....
-
Ma scusate, c è il rischio che non arrivi il bonus? E' mai successo?
-
@blurome se avete diritto al bonus vi deve arrivare.
-
@Claudio-NinjaBet no, il motivo non lo hanno detto..mi hanno detto solo di aspettare e che avrebbero mandato un sollecito, ma ancora nulla.
-
Arrivato bonus 1 ora fa. Alleluia
-
Io dopo mille solleciti e dopo aver avuto conferme ogni volta che ne avevo diritto, oggi ho ricevuto una mail dove dicono che non ho giocato le slot!
Ora sono di nuovo dietro a questi nella chat e nelle mail! SANTAPAZIENZA -
Che patimento...a me ancora nulla
-
@blurome se vai in movimento e giocate dovresti vedere la transazione alle slot, gli dai L'id e non possono dirti nulla
-
@blumex77 bene
-
@sbrek si infatti non c ho pensato. Ora vediamo che rispondono e in caso gliel incollo
-
Questo post è eliminato! -
Oggi mi hanno detto che il bonus arriverà nei prossimi giorni, anche perché il termine ultimo per giocarlo è domenica 30 luglio. Ora io mercoledì parto per l'Olanda e, a quanto mi hanno detto, dall'estero non si può scommettere. Ci "scommetto" che il bonus mi arriva quando sono già partito e che quindi finirò per perderlo.
-
@riccardobaldi Proxy, oppure fallo giocare a qualche tuo amico dall'italia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet