[3 - 9 Luglio] Better • SUMMERIC7 deposita 100€ ricevi 100€
-
@Alfpat Si, pura fortuna!
-
@Davide Ok grazie. Ultima domanda: Posso fare già tutte le promo?
-
@TomaSan era Klok - Alekseenko? Perché l'avevo giocata e non la trovo più
-
@Alfpat no, ogni promozione è da fare nel giorno indicato dal calendario di better
-
@Davide Dopo la canzone "Meno male che Silvio c'è", siamo passati a " Meno male che Davide c'è"!
-
@cheesburger si, è quella, Alekseenko si è ritirato dopo il primo game
-
@TomaSan io ho chiesto (non sapendo ancora che si era ritirato, solo che non trovavo la partita nel live) e mi hanno detto che la multipla risultava regolarmente giocata ai fini della promozione. adesso però non so cosa succede con il ritiro di un giocatore
-
io gliel'ho chiesto dopo, spiegando che un giocatore si era ritirato, e mi ha dato quella risposta. Inoltre sono andato a vedermi il regolamento e per i Testa a Testa pare che basti che il giocatore abbia cominciato la partita affinchè la giocata risulti valida. Sui testa a testa ti rimborsano solo se il ritiro è prima dell'inizio
-
@Alfpat Ricorda anche l'altro codice per il tennis, non solo quello del deposito!
-
@bolzo Attivato grazie mille. Ho fatto tutto secondo le istruzioni anche se non ho ben capito come ci si gudagna...
-
@Alfpat Nelle giornaliere nulla (o quasi, magari si ha fortuna e si sbanca ahah)
si guadagna alla fine della settimana, se si completano tutte le promo giornaliere si riceve un bonus 100% del deposito (se hai depositato 100 come da istruzioni, ricevi un bonus da 100)
Quindi anche se perdi tutte quelle qualificanti giornaliere, guadagni comunque minimo 50€ -
@Alfpat è semplice: partecipi OGNI giorno alle promozioni, alla fine riceverai il raddoppio della tua ricarica (ovvero 100€) in bonus da scommettere. Il guadagno deriva da questi 100€ meno le perdite minime per attivare ogni promozione, che ho riportato grossomodo in questomessaggio
@Davide ha detto in [3 - 9 Luglio] Better • SUMMERIC7 deposita 100€ ricevi 100€:Allora, ricapitolando ho dato un occhio alle promozioni:
03-07 -> scommesse -> perdita 2€*
04-07 -> gratta e vinci -> perdita 37€
05-07 ->poker ??? -> perdita 1€?
06-07 ->10elotto -> perdita 5€
07-07->skill games ->perdita 5€*
08-07->bingo->perdita 1€?
09-07->slot-> perdita 0,50€*Perdite complessive= 51,5€
con gli asterischi ho segnato quelle promozioni dove ci sono buone possibilità di andare in positivo, con le scommesse è solo fortuna, ma su 4 a quota 1,50 magari 1€ di bonus lo si prende. Skil games sono dei minigiochi e giocando 5€ a puntate minime di 50cent qualcosa si recupera. Le slot seguiranno il solito entra esci con rimborso immediato ed è molto facile andare in positivo.
Ora, so che in passato con la rabbit era sorto questo problema:
quando viene considerata attiva una promozione? Quando si inserisce il codice e si gioca il minimo del requisito (es. negli skill games giochi 5€) o quando effettivamente ricevi il rimborso, cioè sei complessivamente in perdita in ogni singola promozione? se è così bisogna stare attenti a perdere sempre, anche nelle scommesse, lotto, poker e skill games (slot non penso visto che il rimborso è immediato).Ovvio che se vinco 100€ ai gratta e vinci non piango se non mi attivano il bonus finale.
-
@TomaSan ho provato in chat ma non mi hanno saputo dire se la scommessa è valida ai fini della promozione; mi dicono che hanno segnalato la cosa e che avrò risposta via mail
il fatto è che se non la considerano valida, entro oggi bisogna farne un'altra sennò addio promozione. @Claudio-NinjaBet consigli di giocarne un'altra per ogni evenienza?
-
@cheesburger da come hanno scritto il regolamento, l'importante è che il codice sia attivato oggi, poi le scommesse puoi farle fino al 9 luglio. Quindi se salta quella di oggi puoi benissimo farne un'altra domani o nei prossimi giorni
-
@Davide non ho capito bene; la promozione non richiede che ogni giorno della settimana si faccia una diversa promozione? hanno cambiato i termini rispetto a stamane?
-
@cheesburger ad un altro utente la chat ha detto che va bene anche se un giocatore si è ritirato...
-
@Claudio-NinjaBet bon, speriamo. vediamo anche cosa mi dicono in mail
-
@cheesburger ti sarà capitato l'operatore novizio ahah ho ricontattato l'assistenza e anche il secondo assistente mi ha confermato la validità della giocata. Quindi se hai giocato il giocatore ritirato quella partita l'hai persa, altrimenti l'hai vinta
-
@TomaSan si è ritirato Alekseenko? Allora l'ho persa
-
@cheesburger io l'ho vinta eheh
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet