[3 - 9 Luglio] Better • SUMMERIC7 deposita 100€ ricevi 100€
-
@Claudio-NinjaBet bon, speriamo. vediamo anche cosa mi dicono in mail
-
@cheesburger ti sarà capitato l'operatore novizio ahah ho ricontattato l'assistenza e anche il secondo assistente mi ha confermato la validità della giocata. Quindi se hai giocato il giocatore ritirato quella partita l'hai persa, altrimenti l'hai vinta
-
@TomaSan si è ritirato Alekseenko? Allora l'ho persa
-
@cheesburger io l'ho vinta eheh
-
@TomaSan in bocca al lupo per le prossime 3
-
la prima scommessa del tennis non si banca giusto?
-
@camice84 direi che per 2€ di puntata non banchiamo nulla di questa scommessa ^^
-
Bancate se ne avete già vinte 2 o 3 e allora bancando potete generare un guadagno. Se ne avete vinte 2 per esempio consideratela una multipla con importo PxQP1xQP2
-
Solo così per info, voi che siete più esperti sicuramente di me sul tennis....Siete andati di studio per mettere giù la multipla di oggi? No perchè io mi sono impegnato tantissimo...
-
@Liuke Certamente. Il mio studio è stato selezionare a c...aso 4 partite con quota pari o superiore a 1,5. Un'analisi complessissima, di alto livello...
-
ah ah perfetto grazie!! @Kime98
-
Io onestamente le ho mezze studiate, ma tanto è come quando studiavo la multipla della Serie A della domenica... Destinata a fallire.
Per ora ancora non ho perso, ma solo perché 2 stanno ancora giocando e le altre 2 devono ancora iniziare ahah
-
@Kime98 pure io, 10 secondi di studio intensivo.
-
@Dado93Giu ti capisco perfettamente!! Passavo proprio ore a studiare le partite e non solo quelle di serie A!!
-
occhi chiusi, click a caso e.. me ne manca solo una, 3 vincenti 20 euro così non sarebbero male ahahha
-
beh mica male dai!! un po' di fortuna ci vuole sempre!!! @bolzo
-
@bolzo chi ti manca?
-
Ragazzi vorrei fare la promo (sempre se mi è stato effettivamente cancellato il conto e posso quindi registrarmi di nuovo) ma venerdì parto per le vacanze e ho paura che dal cellulare non potrò fare la promo giornaliera perchè da quanto ho capito non bisogna fare solo scommesse.. Secondo voi ce la faccio dal cell o la rischio?
-
@Liuke la fortuna l'ho avuta sabato ahah, per errore in una qualificante ho bancato sbagliato (invece di bancare la X ho bancato il 2, le quote erano uguali..).. E' finita in pareggio, per cui ho preso una X quotata 3.75, e vinto anche la relativa bancata, un bel colpo di fortuna ahah
Ma mi ha insegnato che devo stare più attento@Dado93Giu mi manca KOTOV, PAVEL KALOVELONIS, MARKOS
-
Ed anche Istomin ha deciso/dovuto ritirarsi durante la partita. Speriamo mi accettino la giocata!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet