[3 - 9 Luglio] Better • SUMMERIC7 deposita 100€ ricevi 100€
-
@Claudio-NinjaBet grazie, mi sono registrato nuovamente, tutto ok bonus benvenuto e summeric7
-
A [censored] sto vincendo la multipla! Oggi giornata fortunata (ora però vado a bancare)
-
@Eldiablo333 idem, stranemente dopo la pioggia i miei perdenti hanno ribaltato il risultato e ora sto per una (che ho già bancato).
+4/5€ subito, non male -
@Davide Cibulkova?? Se perde, vinco la bancata e prendo pure l'euro di rimborso
-
@Eldiablo333 @Davide scusatemi per la domanda, sono fuori casa e sto cercando di leggere tutta la discussione. Voi avete giocato la prima volta la multipla e era stata sospesa e ne avete giocata un'altra?
perché non capisco se poi quando torno a casa non devo fare nulla o se devo rigiocarla..
-
@Anonymous Nella mia multipla c'è stato un ritiro ma, solitamente, se la partita è cominciata ed un giocatore si ritira, la schedina resta comunque valida
In caso di sospensione, se riprende entro le 48h, la schedina resta valida -
@Anonymous era stata sospesa per pioggia ma poi è stata ripresa, la multipla è ancora in gioco, io non ho giocato nient'altro
-
@Eldiablo333 @Davide voi dove seguite le partite di tennis?
-
@Liuke Diretta.it / Betfair
-
@Liuke streaming di betfair, non c'è il video ma i punti e l'andamento delle quote sono più emozionanti da vedere
-
young ancora non è stato refertato.. che velocità quelli di better eh :|
-
ah grazie!! ragazzi!! @Davide @Eldiablo333 su diretta.it le stavo seguendo anch'io! Ora vado a vedere su betfair!
-
Scusate una domanda.. la promozione quotidiana obbligatoria da fare ogni giorno é quella che mettete qua nella sessione ricorrenti? Sono ancora in tempo a giocarla o è troppo tardi?
E poi, non ho 100 sulla carta, li ho tutti impiegati su WH, se deposito entro la settimana va bene uguale? -
@NinJigi Speriamo bene più che altro. Perchè se si inventano qualche storia, perdo i 2 euro più la responsabilità della bancata (e poi mi inchezzo!)
-
@Eldiablo333 eh speriamo bene si, ancora facciamo ancora in tempo a piazzare 4 scommesse a caso xD
-
@Mr.-Cricket sì, prima però devi attivare necessariamene il codice della ricarica, anche se la fai un altro giorno. Poi attivi il codice della singola promozione del giorno. Oggi bastano 2€, ma per domani te ne servono almeno 37, e non sono sicuro che se fai una ricarica parziale poi ti considerino la ricarica totale alla fine della settimana. Può essere che se per esempio domani ricarichi 20€ e dopodomani 80, ti considerino solo una delle due e devi fare i conti con le perdite qualificanti di almeno 50€
-
@Davide Però la promo dice: Attiva il codice SUMMERIC7, Ricarica il tuo Conto Gioco e partecipa a tutte le promo Summer.
Al termine dell’iniziativa riceverai il 100% delle ricarichE effettuate fino a un massimo di 100€. -
Quindi suppongo che avendo attivato il codice SUMMERIC7 conta tutte le ricariche fino ad un massimo di 100 € fatte entro il 9 di luglio...
-
Ho appena parlato in chat (con un operatore serio) per la questione del ritiro. La scommessa con giocatore ritirato durante la gara resta valida!
-
@RiccGr come ho detto, non ne sono sicuro vi consiglierei di chiedere in assistenza se si possono fare più ricariche e cosa viene raddoppiato alla fine
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet