[3 - 9 Luglio] Better • SUMMERIC7 deposita 100€ ricevi 100€
-
ricarica unica oppure posso caricare 10 oggi 40 domani e 50 mercoledì per esempio
-
@fraske In chat ho chiesto espressamente e mi hanno detto che posso anche effetuare più ricariche.. Spero che non siano "competenti" come quelli di Gioco Digitale
-
in effetti cè scritto 100 03/07 09/07
-
@Mr.-Cricket purtroppo sono poco affidabili anche quelli di better. consiglio di fare un deposito unico da 100€.
-
@rickyraimond no non c'è
-
@Claudio-NinjaBet Per il fatto che la ricarica la posso fare anche dopo aver già partecipato a qualche promozione mi posso fidare? Mi hanno detto che basta attivare il codice ed è possibile ricaricare in un secondo momento
-
@Mr.-Cricket sì, quello dovrebbe essere attendibile
-
@Claudio-NinjaBet Lo spero, mi spiacerebbe perdere 50 euro e non aver diritto al bonus
-
Ricevi il 100% delle Ricariche che hai effettuato fino a un massimo di 100€. parla al plurale mi sembra chiaro
-
ma va attivato anche il codice MULTITENNIS4?
-
@fraske sia attivato e sia piazzata la multipla
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
nella spiegazione è molto chiaro io per sicurezza mi sono fatto uno screen
-
@fraske Già, però "ricarica il conto gioco" è al punto 2, quindi teoricamente sarebbe obbligatorio ricaricare prima di usufruire della promozione, però in chat mi hanno detto di no.
-
Io di 10 l'ho caricato
-
@fraske Non so che fare sono in panico ahahahh
Da una parte dicono che forse è riferito solo alla prima ricarica, dall'altra che devo caricare 100 euro subito e dall'altra che posso anche caricare quando voglioNella Live Chat prima mi hanno detto che devo caricare subito, poi domani, e poi quando ho chiesto conferma mi hanno detto che è possibile ricaricare quando voglio durante la durata della promozione.. Non so più dove sbattere la testa
-
io veramente mi chiedo perché prima di fare una promo non informino bene i loro dipendenti! Cavolo io non mi sentirei a mio agio nel mio lavoro se non sapessi quello che dico!!!
-
@Liuke Ma infatti! Li ho contattati tre volte ed ho ricevuto tre risposte diverse.
Ora non so se iniziarla o no, ho paura di ricevere un bonus pari solo alla mia prima ricarica (O nel caso non ricarico subito ma ricarico 100€ tra 3\4 giorni di non ricevere nulla..) -
come diceva giustamente Claudio se non vuoi rischiare l'ideale sarebbe ricaricare subito i 100 €...però capisco anche il fatto che non tutti possano avere disponibilità immediata! @Mr-Cricket
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet