[3 - 9 Luglio] Better • SUMMERIC7 deposita 100€ ricevi 100€
-
@fraske sia attivato e sia piazzata la multipla
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
nella spiegazione è molto chiaro io per sicurezza mi sono fatto uno screen
-
@fraske Già, però "ricarica il conto gioco" è al punto 2, quindi teoricamente sarebbe obbligatorio ricaricare prima di usufruire della promozione, però in chat mi hanno detto di no.
-
Io di 10 l'ho caricato
-
@fraske Non so che fare sono in panico ahahahh
Da una parte dicono che forse è riferito solo alla prima ricarica, dall'altra che devo caricare 100 euro subito e dall'altra che posso anche caricare quando voglioNella Live Chat prima mi hanno detto che devo caricare subito, poi domani, e poi quando ho chiesto conferma mi hanno detto che è possibile ricaricare quando voglio durante la durata della promozione.. Non so più dove sbattere la testa
-
io veramente mi chiedo perché prima di fare una promo non informino bene i loro dipendenti! Cavolo io non mi sentirei a mio agio nel mio lavoro se non sapessi quello che dico!!!
-
@Liuke Ma infatti! Li ho contattati tre volte ed ho ricevuto tre risposte diverse.
Ora non so se iniziarla o no, ho paura di ricevere un bonus pari solo alla mia prima ricarica (O nel caso non ricarico subito ma ricarico 100€ tra 3\4 giorni di non ricevere nulla..) -
come diceva giustamente Claudio se non vuoi rischiare l'ideale sarebbe ricaricare subito i 100 €...però capisco anche il fatto che non tutti possano avere disponibilità immediata! @Mr-Cricket
-
Raga io ho appena finito di parlare con un operatore di Better che tra l'altro senza dire niente ad un tratto ha abbandonato la chat... comunque io chiedo rispetto ad una partita della multipla che è stata sospesa e lui dice che ha 3 giorni di tempo per essere giocata dopodichè la partita viene annullata e viene rimborsata a quota 1 . Ora qualcuno sa se una partita della multipla scade e viene rimborsata possa andare a far cadere la promozione MULTITENNIS4?
-
Ciao ragazzi, purtroppo solo ora ho potuto collegarmi e ho visto questa fantastica promozione! Ho cercato di leggere tutto di fretta per attivarla subito, però vorrei essere sicuro: posso giocare la multipla sul tennis entro oggi ma cmq su eventi che si terranno entro il 9/07?
-
@effedi Si, basta che terminino entro il 9 e sei a posto
-
Che sfiga, ho penso la multipla per una sola partita T.T
-
@Poolce siamo in 2.. almeno c'è il rimborso del 50%..
-
Grazie @Mr-Cricket provvedo subito
-
@NinJigi consoliamoci con l'euro di rimborso
-
Ragazzi ho vinto la schedina del tennis mi conviene giocare ancora?
-
@Poolce la prima e penso ultima multipla non bancata della mia vita, persa
-
@Alfpat no!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet