[3 - 9 Luglio] Better • SUMMERIC7 deposita 100€ ricevi 100€
-
Raga io ho appena finito di parlare con un operatore di Better che tra l'altro senza dire niente ad un tratto ha abbandonato la chat... comunque io chiedo rispetto ad una partita della multipla che è stata sospesa e lui dice che ha 3 giorni di tempo per essere giocata dopodichè la partita viene annullata e viene rimborsata a quota 1 . Ora qualcuno sa se una partita della multipla scade e viene rimborsata possa andare a far cadere la promozione MULTITENNIS4?
-
Ciao ragazzi, purtroppo solo ora ho potuto collegarmi e ho visto questa fantastica promozione! Ho cercato di leggere tutto di fretta per attivarla subito, però vorrei essere sicuro: posso giocare la multipla sul tennis entro oggi ma cmq su eventi che si terranno entro il 9/07?
-
@effedi Si, basta che terminino entro il 9 e sei a posto
-
Che sfiga, ho penso la multipla per una sola partita T.T
-
@Poolce siamo in 2.. almeno c'è il rimborso del 50%..
-
Grazie @Mr-Cricket provvedo subito
-
@NinJigi consoliamoci con l'euro di rimborso
-
Ragazzi ho vinto la schedina del tennis mi conviene giocare ancora?
-
@Poolce la prima e penso ultima multipla non bancata della mia vita, persa
-
@Alfpat no!
-
Che bello vincere la mia prima schedina sul tennis giocando a caso ben 17 € circa di vincita!!! Mi ritengo davvero fortunato!!
-
@NinJigi ha detto in [3 - 9 Luglio] Better • SUMMERIC7 deposita 100€ ricevi 100€:
@Poolce siamo in 2.. almeno c'è il rimborso del 50%..
In 3
-
Guys, sarò impopolare, ma devo dire la mia: guide sull'antigubbing, discorsi su come evitare di farsi sgamare e poi tutti a bettare 2 euro palesemente per abusare del bonus? Non meravigliamoci poi se queste promo non le fanno più.
Io nel mio piccolo ho fatto una multipla da 10€, l'ho bancata tenendo conto del rimborso e dovrei chiudere lievemente in positivo (qualche cent) in base a come variano le quote delle prossime 2 partite.
-
Raga, sono appena tornato a casa dopo una giornata di inferno, ho letto le condizioni ma non ho visto che le partite della multitennis devono finire entro mezzanotte quindi ho scommesso una multipla a caso sulle partite di un ITF Hong Kong. Spero che alla fine della promo mi accreditano il bonus?
-
@Matt non devono finire entro mezzanotte
-
Ciao a tutti! Domanda forse stupida: se ho giocato la multipla da 4 e l'ho vinta (che [censored] ) sono a posto lo stesso giusto? Non è che dovevo sfruttare per forza il bonus del tennis per avere diritto a quello sulla ricarica, esatto?
-
@hobermallow Si sei a posto, non devi per forza perdere le multiple per avere il bonus finale obv
-
@HideMyAss999 ha detto in [3 - 9 Luglio] Better • SUMMERIC7 deposita 100€ ricevi 100€:
Guys, sarò impopolare, ma devo dire la mia: guide sull'antigubbing, discorsi su come evitare di farsi sgamare e poi tutti a bettare 2 euro palesemente per abusare del bonus? Non meravigliamoci poi se queste promo non le fanno più.
Io nel mio piccolo ho fatto una multipla da 10€, l'ho bancata tenendo conto del rimborso e dovrei chiudere lievemente in positivo (qualche cent) in base a come variano le quote delle prossime 2 partite.
Condivido.
-
@HideMyAss999 perchè 2€ puoi permetterti di perderli anche senza bancarie, ma se aumenti di 10€ iniziano ad essere tanti, e bisognerebbe giocare la multipla su orari se non giorni diversi, e non si sa mai se magari l'ultimo si infortuna prima della partita e ti salta tutta la schedina...
2€ li abbiamo messi sia per comodità che per il basso rischio.Domani ci sono 37€ da spendere sui gratta e vinci, non è che non gli diamo i soldi eh...
-
@Davide senza considerare i 1000 rinvii del tennis!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet