[3 - 9 Luglio] Better • SUMMERIC7 deposita 100€ ricevi 100€
-
Provati i grattaevinci. Vinti 20 euro al 100X e 10 euro al 20X, complessivamente una "qualificante" di 7 euro a fronte dei 37 previsti
-
@giuse8010 i 20 li hai vinti, dovrebbero essere prelevabili.
i 18,50 devi rigiocarli al G&V prima di poterli prelevare
-
vebbuo' ho + 7 dallo sport e - 37 dai gv aspetto il bonus e vediamo se recupero qualcosa
commento critico i GV sono anche peggio delle slot
-
+14 dal tennis, -37 coi gratta e vinci, speriamo col rimborso di tornare su!
-
io ne ho vinti 20, spero che i 18.5 di rimborso mi portino al pareggio di bilancio^^
-
@b-luca D'accordo, poi è palesamente fake giusto per farti sperare che il prossimo numero sarà quello vincente - i miei numeri sono sempre 24, 42, 18 ma i numeri grattati sono sempre +1 o -1 cioe 23, 41, 43, 17, 19, 25, etc...
Al momento sono -37 al GV e sto ancora aspettando la risoluzione di una partita tennis... 3 già vinti della quadrupla, speriamo che il buon Edan Leshem (chiunque sia) vincerà e mi recuperà €16...
-
Il rimborso può essere giocato quando si vuole o prima della fine promozione?
-
ma i soldi vinti al gratta e vinci sono prelevabili o vanno rigiocati? ne ho vinti 30 a fronte di una spesa di 37.
-
Z-E-R-O!
e concordo con @b-luca i GV sono milleMila volte peggio delle slot... che già son noiose :-\
-
@Matt fossi in te la bancherei per prendermi almeno 8-10€ sicuri
@ALESSIOLE , sono vincite pulite, sono prelevabili. Mentre il bonus di 18,50€ lo devi per forza rigiocare nei gratta e vinci -
@Davide grazie!
-
@paolo_lab il fatto è che la slot ti mangia lentamente, ti cucina a fuoco lento, 1€ alla volta... invece sto cappero di gratta e vinci si mangia 20€ e li ingoia senza nemmeno masticare. E sapete cosa ti sputa fuori dopo?? NIENTE! ahahahha
(salvo i pochi fortunati obv ) -
@Davide sì, ma al di là della vincita, alcune slot sono graficamente carine, con ambientazioni accattivanti e musichette che mi ricordano i giochi da bar anni '80 (dove il gettone durava un po' di più, se eri bravo, ma sempre mangiaSoldi erano ).
I gratta e vinci: zero grafica, zero suspense e pure zero soldi, nel mio caso! Ora arrivo a capire i ludopatici imbruttiti che li strappano in mille pezzi e li buttan per strada
-
io mi sto preoccupando per la mia multipla. la partita che ho giocato che mi manca per vincerla (TROICKI, VIKTOR - MAYER, FLORIAN) su tutti i siti che ho visitato dicono che troicki si è ritirato e quindi l'avrei vinta, ma better me la deve ancora refertare... non vorrei che non contasse nella promozione e poi mi ritrovo in perdita. dite che è meglio giocarne un'altra per sicurezza?
-
la multipla di ieri persa.
con il gratta e vince 100x plus ho vinto 200 euro...non ci credo...beccati 4 numeri da 50. ho avuto cosi [censored]? posso anche prelevarli. -
giocato tutto e guadagnati 12 euro, quindi per ora sono a -25.
-
Ho vinto sia la quadrupla di tennis che 85€ al gratta e vinci!
Sono a +62,67€ in 2 giorni di promo e ci sono ancora i 100€ bonus!!!
Grandissimo BETTER! -
@Claudio-NinjaBet
anche io chiuso a -7€ dal gratta e vinci. ma avevo vinto la multipla (giocando match puramente a caso) da cui ho fatto 10€ di guadagno netti. quindi al momento da questa promo sto a +3€...bisogna sapersi accontentare!! -
@l3on anchio come te
-
+20 ad uno dei gratta e vinci e totale a -17 euro. Diciamo che non è andata proprio male
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet