[3 - 9 Luglio] Better • SUMMERIC7 deposita 100€ ricevi 100€
-
io mi sto preoccupando per la mia multipla. la partita che ho giocato che mi manca per vincerla (TROICKI, VIKTOR - MAYER, FLORIAN) su tutti i siti che ho visitato dicono che troicki si è ritirato e quindi l'avrei vinta, ma better me la deve ancora refertare... non vorrei che non contasse nella promozione e poi mi ritrovo in perdita. dite che è meglio giocarne un'altra per sicurezza?
-
la multipla di ieri persa.
con il gratta e vince 100x plus ho vinto 200 euro...non ci credo...beccati 4 numeri da 50. ho avuto cosi [censored]? posso anche prelevarli. -
giocato tutto e guadagnati 12 euro, quindi per ora sono a -25.
-
Ho vinto sia la quadrupla di tennis che 85€ al gratta e vinci!
Sono a +62,67€ in 2 giorni di promo e ci sono ancora i 100€ bonus!!!
Grandissimo BETTER! -
@Claudio-NinjaBet
anche io chiuso a -7€ dal gratta e vinci. ma avevo vinto la multipla (giocando match puramente a caso) da cui ho fatto 10€ di guadagno netti. quindi al momento da questa promo sto a +3€...bisogna sapersi accontentare!! -
@l3on anchio come te
-
+20 ad uno dei gratta e vinci e totale a -17 euro. Diciamo che non è andata proprio male
-
posso usare credito bonus per acquistare i gratta e vinci?
-
@tommyhaw stessa partita è stessa situazione, sto provando a contattarli ma non mi funziona la chat di better ...
-
-17, mi accontento va. Mentre ieri avevo fatto -1 perché avevo perso, ma sono andato a rimborso.
-
@tommyhaw perchè dici che non dovrebbe contare nella promozione? Anche a me si è ritirato il giocatore su cui non avevo scommesso, ma better ancora non da nessun esito nella giocata
-
@franctoast non ne sono sicuro ma non vorrei rischiare che la multipla non venisse conteggiata e better non dia il bonus finale poi
-
AIUTOOOOO!!! -
@michelino bella!
-
ma il rimborso è sulle perdite o sulla somma giocata?
-
@mendel dovrebbe essere sulla somma giocata!
-
@mendel "Ricevi un Bonus pari al 50% della giocata effettuata per ogni Gratta e Vinci indicato...
La promozione ha validità dalle 00.00 alle 23:59 del 4 luglio 2017 per i Conti Giochi che abbiamo inserito il Codice Promozionale BONUSXL4 e acquistato nello stesso giorno, tutti i quattro biglietti indicati, ovvero: un “10X Linea Plus”, un “20X Linea Plus”, un “50X Linea Plus” e un “100X Linea Plus”, per una spesa totale di 37€.
Gli utenti che avranno soddisfatto tali requisiti riceveranno il rimborso del 50% della giocata. Il bonus, dell’importo di 18,5€, verrà accreditato sul Conto Gioco entro 72 ore lavorative e sarà spendibile con i Gratta e Vinci online"Quindi tutti riceveremo in più altri 18,5e, da giocare solo su gratta e vinci (probabilmente 3 da 5 o 9 da 2 per massimizzare il rientro)
-
@franctoast stessa cosa a me . Ieri ho chiesto in chat e l'operatore mi ha detto che io la scommessa l'ho comunque fatta quindi non dovrebbe far cadere la MULTITENNIS4 (anche se effettivamente secondo me non lo sapeva neanche lui) e che nel caso la partita non si rigiochi entro 3 giorni viene rimborsata a quota 1 . Ma il problema è che la promo di oggi deve essere completata SOLO SE già si è completata la MULTITENNIS4 , ed essendo la scommessa di MULTITENNIS4 ancora sospesa non so se dobbiamo o no giocarla la promo di oggi ...
-
@ZupaDrue93 almeno hai ricevuto una risposta, ho appena chiesto in chat e mi hanno detto che mi faranno sapere per email Spero solo che per completata si intenda piazzata, perchè a quanto ho capito le partite di tennis potevano essere disputate anche nei prossimi giorni e non necessariamente ieri, ad esempio le mie hanno giocato stanotte...
-
Domanda stupida: posso usare i 100 euro caricati per la promozione, per comprare i gratta e vinci?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet